mercoledì 5 giugno 2013

♡ PROJECT 10 BOOKS (libro 2 e 3) ♡

Qualche sera fa ho scoperto l'esistenza della collana Privè della Sperling & Kupfer. La mia tremenda curiosità ha prevalso sul controllo e ho letto La seduzione dell'amore di Sara Tessa. Lo so, ho barato un pochino sulla regola che mi ero imposta, tuttavia ho messo il veto d'acquisto solo sui libri cartacei e mi sono detta...vai con gli ebook! Anche se in quantità moderate. Questo è il secondo libro del Project. Il terzo è invece (sempre un altro ebook) L'amante di Barbara Baraldi, edito dalla Mondadori XS (già puntato e acquistato prima dell'inizio del mio progetto).





Presto un bel post nel quale vi parlerò un po' di questi due racconti brevi italianissimi ...

3 commenti:

  1. Hello I'am Chris From France!!
    You Have A Wonderful Blog Which I Consider To Be Registered In International Blog Dictionary. You Will Represent Your Country
    Please Visit The Following Link And Comment Your Blog Name
    Blog Url
    Location Of Your Country Operating In Comment Session Which Will Be Added In Your Country List
    On the right side, in the "green list", you will find all the countries and if you click them, you will find the names of blogs from that Country.
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Happy Blogging

    RispondiElimina
  2. Excelente post Tricheco, muchas gracias por compartirlo, da gusto visitar tu Blog.
    Te invito al mio, seguro que te gustará:
    http://leyendas-de-oriente.blogspot.com/

    Un gran saludo, Oz.

    RispondiElimina
  3. Hello, I'm Steven. Your blog is absolutely awesome. I am following.
    Hope you can check out my site: http://www.the-proverbs.blogspot.com/
    and FOLLOW. Thanks for you time, ttys ! 0:)

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)