domenica 17 novembre 2013

►LOVER AT LAST. L'ORA DELL'AMORE di J.R. Ward

L'attesa di un libro di J. R Ward rende l'avvicinarsi di un esame meno terrificante. Tutto si addolcisce , perfino l'ansia pre esame, alla prospettiva di poter leggere la storia di due dei protagonisti più amati dalle fan della saga de La Confraternita del Pugnale Nero (The Black Dagger Brotherhood Series), Quinn e Blaylock. Impaziente e speranzosa che ci sia un lieto fine anche per la loro travagliata storia. Incrocio le dita alla prospettiva che Quinn, dopo una vita di calci nel c**o, possa finalmente trovare la pace e l'amore fra le braccia del dolce e timido Blay, che pur ha trovato la sua determinazione nel frattempo. L'attesa per le lettrici che seguono l'edizione pubblicata dai tipi della Mondolibri è brevissima. Io già sto programmando di passare dal negozio della mia città e prenotarne una copia. Lover at last. L'ora dell'amore uscirà nei primi giorni del mese di dicembre. E con questo siamo giunti al dodicesimo capitolo di questa stratosferica serie che mi ha fatto innamorare dei Fratelli. Di tutti quanti.


Quinn, figlio di nessuno, è abituato a vivere in solitudine. Disconosciuto dalla sua famiglia, emarginato dall'aristocrazia, è finalmente riuscito a trovare la sua identità come uno dei più spietati guerrieri nella lotta contro la Lessening Society. Ma la sua vita non è completa. Anche se la prospettiva di avere una famiglia tutta sua sembra essere vicina, dentro si sente vuoto, il suo cuore dato ad un altro...Blay, dopo anni di amore non corrisposto, è riuscito ad andare avanti. E giusto in tempo. Il maschio di cui è innamorato ha trovato la sua metà in un'Eletta, e stanno per avere un bambino, così come Quinn ha sempre desiderato. E' difficile per lui vedere la nuova coppia insieme. Il Fato sembra aver guidato questi due guerrieri in direzioni opposte...ma proprio quando la battaglia contro i Lesser si intensifica e nuovi nemici mortali minacciano la Confraternita, Quinn imparerà il vero significato di coraggio, e due cuori che sono fatti per stare insieme...finalmente diverranno uno. Traduzione amatoriale e sgangherata ad opera mia-Do not copy!

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google