venerdì 22 novembre 2013

►RADIOACTIVE STORM di Chiara Cilli (The MSA Trilogy #2) in uscita il 23 Novembre

Titolo: Radioactive
Autore: Chiara Cilli
Serie: The MSA Trilogy
Editore: Selfpublished
Pagine: ---
Prezzo Edizione Cartacea: 12,90 € (Lulu.com)
Prezzo Edizione ebook: 4,99 

Nella MSA, provocante agenzia di escort, una sola gemma incarna passione, successo e trasgressione. Cristina Cabrisi ha accettato di diventare il nuovo rubino di sangue, ottenendo così il potere che la predatrice sessuale in lei brama. Ma quando Stefano Diamanti le propone di passare una settimana con lui, Cris si trova di fronte a un bivio: consentire all’unico ragazzo in grado di vederle dentro di avvicinarsi, o tenerlo lontano per paura che lui riporti in vita la vera Cristina? Stefano pare conoscere a memoria il suo cuore, ma come resistere al richiamo oscuro e disarmante di Matt Staton? L’uomo dagli occhi di ghiaccio le ha marchiato l’anima e non ha nessuna intenzione di lasciarla andare, anche quando un pericolo maggiore rischia di frantumare il loro intenso e smodato amore.Ora il gioco si è trasformato in una battaglia senza esclusione di colpi. Matt e Cris non avranno limiti. Il loro desiderio li getterà in un tornado di inesorabili emozioni. E nessuno dei due potrà scappare.


The MSA Trilogy:
-Sudden Storm (anno di pubblicazione: 2013);
-Radioactive Storm (anno di pubblicazione: 2013);
-altro volume a seguire.

Conosciamo meglio l'autrice: Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Infe­ri ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012) e il secondo libro, Prigionia Mortale (disponibile in eBook e in brossura, 2013). Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in eBook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (disponibile in eBook e in brossura, 2013). Radioactive Storm è il secondo libro della MSA Trilogy di cui ha già pubblicato il primo libro, Sudden Storm (disponibile in eBook e in brossura, 2013). Il 14 novembre 2013 Sudden Storm è uscito anche in versione inglese.

Ho letto Sudden Storm qualche mesetto fa (se volete leggere il mio commento cliccate sul titolo del romanzo qui sopra)  e una volta finito mi sono scoperta molto curiosa di conoscere quale delle due strade Cris avrebbe imboccato. Ora che so che prestissimo (domani) uscirà il secondo capitolo di questa trilogia erotica non vedo l'ora di potermi immergere nella lettura di Radioactive Storm. In genere non leggo storie facenti parte di questo genere letterario però ho sentito come una scintilla durante la lettura di SS, forse perché  ho intravisto anche un po' di romance al suo interno, elemento che non deve mai mancare nelle storie che leggo.Inoltre trovo che l'autrice sia molto brava, quando scrive incuriosisce il lettore. Insomma, non scrive storie scontate e prevedibili, almeno a mio parere:
L'autrice a mio parere sa catturare l'attenzione del lettore e lo fa svelando pochissimo per volta, talvolta non svelando niente. Generalmente questo comportamento mi infastidisce molto, questa volta mi ha catturata.  Sono quindi molto curiosa di vedere su quale strada Cris sceglierà di camminare. 
  

1 commento:

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)