mercoledì 20 novembre 2013

ROMANTIC PREVIEWS: Mary Balogh e Lisa Kleypas-dal 28 Novembre in libreria

Continuano, con mio enorme piacere, ad essere pubblicate in libreria due delle mie autrici di romance preferite: Una promessa d'amore di Mary Balogh e Un regalo d'amore di Lisa Kleypas. Entrambe queste dolci storie usciranno sia in versione cartacea (dal 28 novembre) sia in versione ebook (in promozione sugli store online fino al 28 novembre).

Titolo: Una promessa d'amore (A Christmas Promise)
Autore: Mary Balogh (Sito web)
Editore: Leggereditore
Pagine: 206
Prezzo Edizione Cartacea: 12, 00 
Prezzo Edizione ebook: 4,99 

Per Eleanor Transome la ricchezza di suo padre non è affatto una benedizione. Soprattutto se è l’unico motivo per cui Lord Randolph Falloden ha deciso di chiedere la sua mano. Il giovane nobiluomo, tanto arrogante quanto affascinante, è sull’orlo della rovina economica ed Eleanor non può rifiutare la sua proposta, perché lo ha promesso al padre sul letto di morte. L’unione tra l’ambito conte e la ricca figlia del commerciante sarà un affare in cui l’amore non ha alcun peso, o almeno così sembra agli occhi di tutti. Ma se è vero che l’amore non si vende né si compra, è vero anche che può essere il regalo più grande di tutti. E a Natale molti doni giungono inaspettati…



Titolo: Un regalo d'amore (Surrender)-Racconto
Editore: Leggereditore
Pagine: 96 
Prezzo Edizione Cartacea: 10,00 
Prezzo Edizione ebook: 4,99 

Nella Boston di fine Ottocento, Jason e Laura sono una coppia di sposini che dopo due mesi di matrimonio ancora non si conoscono veramente. Jason è innamorato di Laura da sempre, ma temendo che lei lo disprezzi per le sue umili origini irlandesi, non le ha mai dichiarato apertamente i suoi sentimenti. E ciò di certo non aiuta Laura, timida e innocente come una ragazzina, senza nessuna esperienza nell’arte della seduzione. Ma i due sapranno imparare molto l’uno dell’altra, affidandosi alla tenerezza e alla passione della loro intimità. Tra feste, gite in slitta, confidenze rubate e confronti sinceri, il legame tra Laura e Jason crescerà e si dimostrerà forte, saldo e... bollente.


A proposito del genere romance, che ne dite se organizzassi e girassi una serie di video (magari scrivessi anche qualche post) parlandovi in ciascuno di tutte le autrici romance che ho letto fino ad ora? E ovviamente anche delle loro storie?

2 commenti:

  1. Adoro Lisa Kleypas **
    Di Mary B invece ho Un'estate da ricordare ma devo ancora leggerlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo e non te ne pentirai. E' stato il primo libro della Balogh che ho letto ed è scoccata la scintilla!

      Elimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)