martedì 14 gennaio 2014

Outlander First Look Trailer-Il primo trailer della serie tv tratta dalla serie di Diana Gabaldon!

Allora, amiche e amici di questo blog, fra di voi c'è qualche fan di Claire e Jamie? Se si di certo questa non sarà per voi una notizia fresca fresca (sicuramente lo avrete già scovato in rete), semmai sarà sicuramente eccitante e bella da riascoltare. La Starz ha rilasciato da poco il primo Trailer ufficiale della serie tv (le riprese sono in corso in Scozia) tratta da La Straniera di Diana Gabaldon, creata da Ronald D. Moore. Finalmente potremo dare uno sguardo ai nostri beniamini in ciccia e ossa.


Devo dire che gli interpreti scelti non rispecchiano propriamente l'immagine che mi ero fatta dei vari personaggi durante la lettura della serie però...l'immaginazione non combacia mai con la realtà! Vi segnalo un link fornitissimo di news e curiosità sia sulla saga sia sulla novella serie tv che sinceramente non vedo l'ora di poter visionare: Outlander Italy. L'attore scelto per interpretare James Alexander Malcolm Mackenzie Fraser (Sam Heughan, scozzese certificato)è piuttosto belloccio, lo ammetto. Proprio non mi ci ritrovo invece nell'attrice scelta per interpretare Claire (Caitriona Balfe, irlandese). Non so. Dal libro me la immaginavo un po' più...in ciccia! Jamie non fa altro che blaterare di fianchi ondeggiati e qui...ma dove sono? Insomma, l'attrice è un'acciuga. E poi è troppo alta. Hanno scelto una modella. Cast Completo. Infine, ragazze, guardatevi questo video (è da sbav...) in cui il nostro Sam/Jamie ci insegna la pronuncia e il significato della parola Sassenach.


Aspettate anche voi con ansia di poter guardare questa serie?

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google