mercoledì 22 gennaio 2014

Teaser Tuesdays # 3: Jaguarà di Margaret Gaiottina

Teaser Tuesdays è un meme settimanale, lanciato da MizB del blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta seguire le seguenti regolette:
  • Prendete in mano il libro (o uno dei libri )che avete in lettura;
  • Apritelo a una pagina a caso;
  • Condividete una citazione (o due) tratta dalla pagina in questione;
  • State attenti a non includere Spoilers!
  • Scrivi il titolo del libro dal quale hai tratto la citazione.

L'estratto di questa settimana è del libro Jaguarà di Margaret Gaiottina, una recente pubblicazione di Mamma Editore che sto divorando in questi giorni. Si sta rivelando veramente una storia sorprendente. Ho aperto il libro a pagina 75. L'estratto:
-Assolutamente no. Ci vuole la chirurgia bariatrica, siamo andati già troppo oltre...Maledizione, aveva intercettato l'ennesima telefonata di lavoro. Abbassò lentamente il ricevitore espirando. Cosa sperava mai di ascoltare? Qualche richiesta oscena, o la prova che non stava diventando pazza, ma che era accaduto tutto davvero?Maya gli consegnò il caffè quando era ancora immerso nelle sue telefonate e sicuramente era girato verso la finestra perché la voce non le arrivava diretta ma attutita dalla posizione sfavorevole. Era dovuta entrare in un paio di occasioni e in più era passata ben tre volte accanto alla sua porta per i motivi più disparati ma non aveva intercettato nulla, se non noioso, impegnativo, lavoro chirurgico. L'interfono suonò per l'ennesima volta. -Maya? Vieni nel mio ufficio.Il fiato le si mozzò nel petto. 
Se vi va, condividete con me il vostro teaser di oggi!

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)