lunedì 11 agosto 2014

TBR PILE di AGOSTO # 2

Un po' tardino, si, però arriva lo stesso, la seconda puntata di questa rubrica mensile molto in voga oltreoceano ma non solo. Anche qua in Italia ha preso piede. Nel tentativo di organizzare le mie letture (e di smaltire un po' gli arretrati), ho deciso di prendervi parte. Quindi vi presento i libri che ho deciso di leggere questo mese. Le sei letture che spero di fare:

Con sfondo di Bratz!

  • Dopo quella notte di Linda Howard (edizione Oro Introvabili dei RM). Dopo quella notte è uscito all'inizio del mese in edicola e non vi dico che avventure per trovarlo! Ho dovuto fare il giro delle sette chiese. Un romance ambitissimo e super-elogiato dalle amanti del genere (e io come tale non ho potuto non rimediare alla lacuna). 
  • Helena di Ornella Calcagnile (edizione Utelibri). Helena avevo iniziato a leggerlo un paio di mesi fa dopo averlo vinto grazie ad un give-away sul blog di Glinda, Atelier dei libri. Poi sono subentrate tante altre letture e lo avevo lasciato da parte.
  • La ragazza del 6E di A.R. Torre (edizione Bookme). Ho rimandato troppo la sua lettura!
  • Chi è Mara Dyer di Michelle Hodkin (edizione Mondadori Chrysalide). 
  • I guardiani della storia di Elisabetta Cametti (edizione Giunti tascabili). Ho deciso di leggere questo libro perché so che a settembre uscirà il secondo capitolo di questa serie thriller italiana che tanto mi sta incuriosendo.
  • Bonus: Diario di Hannah di Louise Lambrichs (edizione Anabasi). 
A voi la parola! Sono curiosa di sapere la vostra TBR del mese.

9 commenti:

  1. Sinceramente? Non potrei mai fare la TBR list mensile v.v
    SONO TROPPO INDECIIISAAA >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io. Però cerco di farla per cercare di organizzarmi un po' :)

      Elimina
  2. 'La ragazza del 6E' ce l'ho in wl!!

    RispondiElimina
  3. Ho letto solo Chi è Mara Dyer di quelli che hai citato, e mi ha un po' delusa, ma forse le mie aspettative erano troppo alte..
    Helena mi incuriosisce molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che non deluda anche me! Anche io ho, dopo aver letto quello che si dice in giro, ho molte aspettative su questo libro :)

      Elimina
  4. Nemmeno io riesco ad organizzare le letture, cambio idea continuamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, volevo farti sapere che ti ho inserito tra i blog che consiglio e a cui assegno il premio The Very Inspiring Blog Awards, spero non ti dispiaccia. Trovi tutto qui: http://libraiainsoffitta.blogspot.it/2014/08/un-premio-inaspettato.html

      Elimina
  5. Sono curiosa di sapere com'è "La ragazza del 6E", della stessa autrice leggerò anche "Peccato d'innocenza", erotico, speriamo bene ^-^

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)