sabato 6 dicembre 2014

ANTEPRIMA: UN MOSTRO NELL'ARMADIO di R.L. NAQUIN

Buon sabato amici lettori e amiche lettrici! Ho una nuova anteprima per voi. Fra un mesetto approderà in Italia una nuova serie Paranormal e Urban Fantasy che sono sicura saprà conquistarci tutti quanti. Zoey è una ragazza con i piedi per terra ed è lontana dal credere all'esistenza di creature soprannaturali o all'esistenza di persone dotate di speciali poteri "magici" quindi potete ben immaginare la sua sorpresa quando, nella cucina di casa sua, si trova davanti ad un mostro! Un mostro nell'armadio è il primo libro della serie A Monster Haven Story, scritta dall'autrice americana R.L. Naquin. Mostri, miti, pancake su un dinosauro...siete pronti a tuffarvi nel mondo di Zoe?

TITOLO: Un mostro nell'armadio (Haven Story, #1)
AUTORE: R.L. Naquin
EDITORE: Harlequin Mondadori
PREZZO: 6,90
DATA D'USCITA: 30 gennaio 2015

Zoey, wedding planner, è una ragazza con i piedi per terra, che non ha mai creduto a sciocchezze come i superpoteri o la magia. Fino al giorno in cui, svegliandosi, scopre una terrificante creatura in cucina e si ritrova costretta a rivedere le proprie convinzioni. Primo, i mostri esistono, anche se non sono tutti cattivi come si potrebbe pensare. Secondo, la sua straordinaria capacità di capire le persone è in realtà un superpotere mentale che si chiama empatia (ed è un'inesauribile fonte di guai). Terzo, il demone che la perseguita è un Incubo che si nutre dell'energia sessuale delle vittime, e visto che non riesce ad avere lei uccide le sue clienti. L'unica nota positiva in quel caos è Riley, un paramedico simpatico e molto sexy che le fa la corte. Per giunta sembra un tipo normale, cosa che data la situazione ha un discreto fascino di per sé. A volte, però, le apparenze ingannano...

Indubbiamente è da apprezzare la scelta di mantenere la cover originale, molto suggestiva. Voi che ne dite? Siete tentati?
 

4 commenti:

  1. Ciao Giulia! A me basta sentire le parole paranormal per drizzare le antentinne ^w^ Leggendo la trama...me gusta devo dire. Da tenere sott'occhio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente da tenere sott'occhio. La trama contiene qualche elemento parecchio interessante ^^

      Elimina
  2. Non vedo l'oraaaaaa!!!!
    Trama interessante e la copertina è davvero bellissima!

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)