giovedì 18 dicembre 2014

LET IT SNOW BOOK TAG

"Col bianco tuo candor neve
sai dar la gioia ad ogni cuor"


Lo sentite amici? Sta arrivando!Piano piano la magia del Natale si insinuerà nei nostri cuoricini e come sarebbe tutto più bello se una mattina ci alzassimo e, guardando dalla finestra, vedessimo una bianca coltre ammantare tutto quello che ci è familiare? Sarebbe un sogno! A proposito di neve, su youtube ho trovato un bianco tag: Let It Snow Book Tag, ideato da Let's Talk About Book

  • Quale libro è capace di farti immergere nello spirito delle feste?
Mmmm...ci sono! L'ultima sorpresa (Wallflowers, #5) di Lisa Kleypas, romanzo breve collegato alla Serie delle Audaci Zitelle (Wallflowers) ambientato proprio a Natale, in cui l'autrice tira un po' le somme di tutti i romanzi precedenti senza tralasciare di donare a noi lettori anche una nuova dolcissima storia d'amore.
Chiedimelo tra un'ora. Chiedimelo tra un mese. Tra un anno, tra dieci anni, tra una vita intera. Il modo in cui ti amo durerà al di là di ogni calendario, di ogni orologio, di ogni rintocco di qualsiasi campana che verrà mai fusa.
 Ah, Rafe, che gran romanticone!
  • Fuori infuria una tempesta di neve e tu sei bloccata/o in casa. Quale protagonista vorresti che ti facesse compagnia? 
Un personaggio misterioso al quale potrei fare il quarto grado! Tanto tutte le vie di fuga sarebbero bloccate. Pensa, pensa...Vishous di Lover Unbound! Si, lo ammetto, non è solo per la curiosità che suscita in me questo personaggio ma anche perché (detto da lettrice a lettrici) è tanta roba!
  • Stai partecipando ad una battaglia di neve. Quale personaggio dal cuore di ghiaccio colpiresti per primo? 
La stronza per eccellenza: Nan. L'acida sorellastra di Rush (Irraggiungibile e Irresistibile di Abbi Glines), quanto mi resta sulle balls, per rimanere in tema.
  • Con quale famiglia ti piacerebbe passare il Natale?
Mi piacerebbe tantissimo passare il Natale con la famiglia Bloomwood-Brandon (I Love Shopping di Sophie Kinsella). Immagino già che risate! Luke ha una pazienza di ferro per sopportare tutto quello che la sua adorabile mogliettina gli combina ogni giorno.
  • Chi vorresti baciare sotto il vischio?
Ne devo scegliere solo uno?
  • Quale personaggio, inizialmente nella lista di quelli che non sopportavi, è passato nella lista dei simpatici? 
Per questa domanda spingo la memoria ai tempi in cui ero una fan sfegatata di Anita Blake per la sua forza e incrollabile fede e dico che inizialmente Richard non mi piaceva particolarmente. Poi ho imparato ad apprezzarlo.

  • Sei a CASA DA SOLA, quando all'improvviso due ladri fanno irruzione in casa tua. Chi vorresti ti aiutasse a cacciarli?
Un certo ragazzone ben piazzato e dal capello rosso. Un Highlander con la spadona. Mmmm...vediamo un po'. Ma chi sarà mai? James Alexander Malcolm MacKenzie Fraser è ovvio!

Tag finito, consideratevi tutti taggati! 
Un bacione!

 

8 commenti:

  1. Senti senti, un interrogatorio a Vishous eheh *w* E essere salvate da Jammf è il sogno di tutte le lettrice della Gabaldon! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh XD Dici che me la concederebbe almeno un'intervista?

      Elimina
    2. Eh, lo sai lui è un tipino mooolto riservato, non si apre facilmente U.U ci vuole una bella opera di convincimento secondo me xD

      Elimina
    3. Eh, lo sai lui è un tipino mooolto riservato, non si apre facilmente U.U ci vuole una bella opera di convincimento secondo me xD

      Elimina
  2. Ciao, mi è piaciuto molto questo tag e ho deciso di farlo ^^ trovi le mie risposte QUI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena passata a leggere le tue risposte :)

      Elimina
  3. Ciao, l'ho fatto anch'io questo tag, se vuoi passa a leggere le mie risposte.
    http://fantasyfordreaming.blogspot.it/2014/12/post-tag-let-it-snow-book-tag.html
    Hai un bel blog, mi sono iscritta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ire, benvenuta! :) Passo subito a leggere le tue risposte :)

      Elimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)