giovedì 22 gennaio 2015

INSTA-RECENSIONI: JERRY E' MEGLIO di ERIN E. KELLER (Triskell Edizioni)

Buonasera amici lettori e amiche lettrici, questa mattina, mentre cercavo di decidere se alzarmi dal letto o meno, ho avuto un piccolo lampo, un guizzo. La mia passione per Instagram ormai vi è nota (non ho fatto altro che parlarvene). Inspirandomi a questo social ho deciso di dare il via ad una serie di Insta-recensioni, recensioni instantanee, veloci, brevi e concise. Insomma, una sorta di commento a freddo di una lettura appena portata a termine. Di getto. Che ne dite? L'idea vi stuzzica? Fra ieri sera e stamattina ho finito di leggere JERRY E' MEGLIO di ERIN E.KELLER, quindi, eccomi qua a parlarvene.


Jerry e Aaron lavorano nello stesso Studio Legale, non potrebbero essere due persone più diverse, il primo chiassoso ed esuberante, sempre alla ricerca di nuove avventure amorose, il secondo pacato e schivo, costantemente alla ricerca del Grande Amore. Come spesso si dice: "gli opposti si attraggono". Ma se non fossero poi così diversi? Cosa succederebbe se si scoprisse che dietro la facciata da sciupamaschi di Jerry, altro non si nasconde che un cuore spezzato? Erin E.Keller racconta con estrema dolcezza e prosa fluida la storia d'amore di due uomini che rischiano di farsi portare via la felicità, a causa di un preconcetto. Eh, si. Perché Aaron è proprio convinto che Jerry sia un "coglione". Determinato ad aggiungere un altro nome alla lista delle sue conquiste. Jerry, dal canto suo, che non credeva che il suo cuore potesse essere rapito così da un altro uomo, è più che determinato a dimostrare a Aaron di essere quello giusto per lui, la persona sbagliata per gli altri. 
<<Facevi paragoni del genere. Tra me e quel coglione.>>
<<Diciamo che ai tempi pensavo lo foste entrambi. Coglioni.>>
Jerry stava per aprire bocca e ribattere,ma il sorriso sincero e innamorato che Aaron gli stava regalando gli fece cambiare idea.
Tornò a chinarsi su di lui.

 <<Ok, ma vedi di ricordarti sempre che Jerry è meglio.In ogni senso.>>  
Un grazie sincero all'attrice che ieri lo ha messo a disposizione nel suo Tweetaway.

Voto:

 

2 commenti:

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)