lunedì 19 gennaio 2015

Continuare a inseguire IL sogno: farò di quest'azione la mia forza quotidiana

Buonpomeriggio e buon lunedì amici lettori e amiche lettrici, in queste due settimane sono scomparsa da blogger, concentrandomi totalmente sullo studio del primo esame della mia "nuova" avventura universitaria. Ho iniziato l'anno con un oroscopo molto positivo, che mi incoraggiava a mantenere la strada intrapresa, perché della mia passione farò il mio lavoro. Non sapete quanto speri di poter un giorno lavorare in Biblioteca. Sarebbe un sogno che diventa realtà! Ho iniziato l'anno anche con una bella "crisi" che mi ha portato ad allontanarmi dal mio piccolo spazietto online. Nel post scorso ve ne ho parlato e vi ringrazio, uno ad uno, perché le vostre parole di conforto sono state parte della mia forza e determinazione a continuare ad inseguire il mio sogno. Vi voglio bene. Di contro, sono stata un po' più attiva sulla pagina facebook dedicata al blog e sul mio account Instagram (giulsbooks), un social che snobbavo ma che ho scoperto piacermi molto per la sua immediatezza. Vediamo se riesco ad inserirvi il badge *faccia concentrata*:
uonpomeriggio e buon lunedì

Instagram

Ce l'ho fatta! Sto diventando una genia del pc. Si, certo, com'è dolce sognar. Proprio poco fa ho rischiato di dare per morto, andato, il mio pc per poi scoprire che si era spendo all'improvviso solo perché...si era scaricato! Comunque, qualora aveste anche voi un account, cliccate qua sopra per seguirmi e ditemelo così vi ricambio. Più che altro ho usato questo canale per allentare la tensione tra una sessione di studio e l'altra. Ogni tot di ore impegnati nello studio, fa bene rilassare la mente. Non ho letto molto, in compenso ho preso qualcosina in libreria e su Amazon, che volevo acquistare da un po'. A fine mese troverete un post dedicato. Riguardo alle letture che ho ancora in lettura troverete un post mercoledì. Cosi, pian pianino, spero di ripartire. Durante questa piccola pausa ho avuto l'idea per un nuovo appuntamento mensile/casuale che vorrei introdurre nel blog. Dopo avervi sommerso di chiacchiere, ditemi un po' di voi. Raccontatemi cosa avete fatto/letto di bello! Qualche uscita interessante all'orizzonte?

Un bacione grosso grosso e a presto!
Giulia

2 commenti:

  1. Ciao Giuls! Ah, non sai quante volte capita a me che la batteria si scarichi e il pc muoia improvvisamente (e a me viene un mezzo infarto perchè 9/10 sto scrivendo un post >___<).
    Non ho un account su Instagram, ma ti ho seguita su FB, e dai sono contebta che ti stia buttando nello studio con rinnovato entusiasmo! Buono studio e continua così!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che sono determinata a non mollare perché voglio veramente provare a realizzare il mio sogno :)

      Elimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google