mercoledì 21 gennaio 2015

WWW...WEDNESDAYS # 66

Buon pomeriggio amiche lettrici e amici lettori, prima di tornare ad "attaccare" il Codice dei beni culturali e tutte le disposizioni legislative annesse (e più le studio più mi rendo conto che, non me ne vogliate uomini e donne di legge che state leggendo questo post, la legge non è logica come credevo ma un ammasso caotico di "ammesso", "salvo", "eccetto") volevo darvi un ulteriore segno di vita, "aggiornandovi" sui progressi (forse sarebbe più appropiato definirli non-progressi) di lettura. Quindi, eccomi qua! Con un nuovo post a tema WWW...WEDNESDAYS, rubrica a cadenza settimanale ideata da MIZB del blog SHOULDBEREADING.

What are you currently reading (Cosa stai leggendo attualmente)?
What did you recently finish reading (Cosa hai appena finito di leggere)?
What do you think you'll read next (Cosa leggerai in seguito)?

Caos!
Attualmente ho IN LETTURA Rebirth. I tredici giorni di Alessia Coppola (Dunwick Edizioni), che spero di portare a termine presto per poi lanciarmi anche sugli altri libri che in questo periodo di stallo si sono accumulati sul mio comodino. Ho appena FINITO DI LEGGERE un mini-racconto appena edito dalla DeAgostini, solo in formato e-book, Free Four di Veronica Roth. FreeFour è un frammento di Divergent visto attraverso gli occhi di Quattro. Lo si legge in dieci minutini ma si afferrano lati del carattere di Quattro dei quali prima non si era a conoscenza. Altro che Intrepido! Uno sprazzo di Divergent che ho trovato molto godibile. Mette Tris sotto una luce/forza diversa e spiega molto dell'atteggiamento di Quattro, che risulta tutto tranne il Duro che appare nel libro principale. Mi è piaciuto. Su Goodreads gli ho assegnato TRE STELLINE (tutto merito di Tobias). Cosa leggerò prossimamente rimane un mistero. Cosa mi dite di voi?

6 commenti:

  1. Four non vedo l'ora di leggerlo **
    Appena esce in Italia,mi precipito subito in libreria XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che ti seguirò XD Il personaggio di Four è troppo intrigante!

      Elimina
  2. Dai, ne hai anche pochi accumulati sul comodino ! Se vedi i miei ti spaventi.. Praticamente a breve sarò costretta a metterli nell'armadio perché non ho più scaffali!

    Se ti va, qui trovi il mio www!! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/01/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahah XD Non mi spaventa nulla, credimi :D Quelli che vedi nella foto sono i libri che si trovano effettivamente sul comodino, quelli ancora da leggere occupano metà libreria XD

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di leggere l'estratto su Four, in attesa che esca il libro con le novelle! Quattro è troppo carino *__*

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)