martedì 28 aprile 2015

I SEGNI DELLO ZODIACO|book tag

Buon martedì amici lettori e amiche lettrici, nel finesettimana (o anche prima se ci riesco) ho intenzione di dedicarmi a voi che mi seguite sul blog. Ci sono una marea di post da scrivere che ho annotato sul mio taccuino di bordo, fra cui anche una recensione, e che ho intenzione di comporre nell'immediato. Nel frattempo vi lascio al video di un book tag (I SEGNI DELLO ZODIACO)che ho girato giusto ieri e nel quale mi sono divertita a pasticciare con un po' di editing. Ora, tenete conto che per me è materia nuova, quindi, vi prego, non siate birbanti nei commenti. Scherzo! Lo so che ormai un pochino di bene me lo volete. Ogni consiglio per migliorarmi è ben accetto quindi vi aspetto qua sotto o, come dicono le youtubers americane che ogni tanto seguo, down below. Il tag è stato creato da due booktubers italiane: Libri da favola e Sissy Tube. Ora vi lascio alla clip, ho cianciato anche troppo. Godetevi il video.



Siete tutti taggati quindi, nei commenti, scatenatevi! Un bacio.

4 commenti:

  1. Rispondo qui! :D
    Ariete: Gens Arcana di Cecilia Randall! (Aww, La straniera *_____*)
    Toro (il mio segno! :3): Quello della Kleypas lo guardavo giustappunto questa mattina in biblioteca! Allora è destino, devo leggerlo! ^^ Io dico John Smith di Una donna indimenticabile di Jessica Bird (alias la Ward <3)
    Gemelli: Il distopico della Atwood, Il racconto dell'ancella, particolare, mi è piaciuto davvero tanto! Quella della Carey la voglio cominciareee
    Cancro: Protagonista antipatica: (ma non perchè testarda!) quella di Black Ice, ho rimosso pure il nome eheh >-<
    Leone: La psichiatra di Wolf Durn
    Vergine: Sarai di Killing Sara della Redmerski, ma anche Seija, sempre della Randall ^^
    Bilancia: The Exile l'ho letto, bello!
    Scorpione: Uhm, boh!
    Sagittario: Se ti abbraccio non aver paura di Fulvio Ervas (che mi pare dovevi leggere).
    Capricorno: Il cielo è sempre più Rosa di Ledra Loi *O*
    Acquario: Unwind di Shusterman (purtroppo una serie interrotta >-<)
    Pesci: eheh, tutti! Ti dico uno degli ultimi che ho letto, ossia Caldo come il fuoco della Armentrout ^^
    Le papere!!! XD Bacioniiii Giuls :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, è proprio destino, quello della Kleypas devi leggerlo assolutamente perché è uno dei meglio riusciti :) La trilogia della Carey è favolosa e si (che memoria!) devo leggere "Se ti abbraccio non aver paura", non appena mia nonna me lo rende xD Ho visto che hai scritto una recensione sul tuo blog di "Una donna indimenticabile", devo correre a leggerla :)

      Elimina
  2. Ciao Giulia <3
    Bellissimo video!Sei molto carina :)

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google