lunedì 4 luglio 2011

Dal 14 Luglio in Libreria: LE STREGHE DI EAST END di Melissa de La Cruz

Esce il 14 Luglio (in contemporanea con gli Stati Uniti) per la Leggereditore il primo volume di una serie per adulti incentrata su una famiglia di Streghe. Il libro verrà venduto fino al 31 Agosto a soli 5 euro.

TITOLO: Le Streghe di East End.
AUTORE: Melissa de la Cruz
EDITORE: Leggereditore
PAGINE: 400
PREZZO: 5,00 Euro (fino al 31 Agosto)
DATA D'USCITA: 14 LUGLIO 2011

Da secoli hanno rinunciato ai propri poteri: Joanna può resuscitare i morti, Ingrid prevede il futuro, e Freya ha una pozione magica per ogni pena d’amore. Ora il tempo stringe, ed è giunto il momento di recuperarli…

A volte la vita è fatta di pura magia… a volte c’è solo una possibilità per ristabilire i fragili equilibri fra il bene e il male. E ora tutto dipende dalle Beauchamp. È settembre e le tre donne si sono da poco trasferite a North Hampton. Sulla cittadina sembra regnare la calma; tuttavia, quando la comunità viene sconvolta da morti e scomparse misteriose, e gli occhi di tutti sono su di loro, dovranno decidere da che parte stare e riprendere in mano il loro destino. 
Fra misteri, forze oscure da placare, sensualità e vero amore, si muove questa avventura dal ritmo incessante e irresistibile. 


L'AUTRICE: Melissa de la Cruz è nata a Manila, nelle Filippine, nel 1971; lì è cresciuta, ma poi si è trasferita a San Francisco con la famiglia, dove si è diplomata in storia dell?arte e inglese alla Columbia University. Melissa collabora con diverse riviste di moda tra le quali Marie Claire, Glamour, Cosmopolitan, inoltre è esperta di moda per le reti televisive E! Entertaiment e la CNN. Ora abita a Los Angeles con il marito e la figlia anche se si sposta spesso anche a New York.

Il Sito dell'Autrice: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)