sabato 9 luglio 2011

In Edicola ad Agosto per l'Harmony Romance!

Ecco a voi le uscite programmate per Agosto nella collana Harmony Romance. Questi libri saranno disponibili in Edicola dal 5 Agosto mentre sullo Shop dal 15 Luglio al prezzo ciascuno di 6,50 Euro.


  • Il Profumo del Mare di Emilie Richards

A Happiness Key la natura è uno spettacolo irresistibile e l'amicizia che lega Tracy, Janya, Wanda e Alice è qualcosa di speciale.
Un ex marito che torna al'improvviso a distruggere le basi di un nuovo amore in procinto di sbocciare, un figlio tanto atteso che non arriva, un licenziamento inaspettato sono i problemi che angustiano la vita quotidiana in questo paradiso terrestre. Ma c'è anche un nuovo mistero da risolvere. Dana Turner, arrivata a Palmetto Grove con la figlia, sembra la candidata perfetta per prendere in affitto il quinto e ultimo cottage di Heppiness Key. Però qualcosa non quadra. Pare evidente che Dana stia scappando dal proprio passato e cerchi qualcosa che non vuole svelare a nessuno. Le quattro amiche decidono, allora, che ha bisogno del loro sostegno e del loro affetto. Ma lei è davvero la persona che credono che sia?
Un romanzo corale tutto al femminile.

  • La Strada per Cedar Cove di Debbie Macomber.



Benvenuti a Cedar Cove, un luogo adorabile. Qualcuno a volte lo lascia, ma nessuno riesce a dimenticarlo.
Fare lo sceriffo in un posto tranquillo come Cedar Cove potrebbe sembrare noioso. Ma di certo non la pensa così Troy Davis. Ora si trova infatti ad affrontare il problema di identificare dei resti umani rinvenuti in una grotta, poco fuori città, e a indagare su alcuni furti nella casa dove abita proprio Faith Beckwith. La loro relazione è finita da poco. Anche se sembrava essere tutto così perfetto, alcune incomprensioni li hanno portati ad allontanarsi. E ora, vederla tanto spesso complica solo le cose. I sentimenti per lei sono ancora molto forti, e se Troy riuscisse a seguire il proprio fiuto investigativo anche in faccende di cuore, forse i due potrebbero rimettersi insieme.
Intanto la vita intorno a loro va avanti e Cedar Cove è in continuo fermento.
Debbie Macomber sa delineare con maestria personaggi e situazioni che lasciano il segno.

  • L'Estate delle Magnolie di Sherryl Woods.

A Serenity, South Carolina, tutti si sentono a casa. È un luogo di pace e tranquillità, che accoglie ogni nuovo arrivato come una grande famiglia. Qui i problemi diventano grandi opportunità
L'estate porta sole e ottimismo, e anche nella vita di Raylene Hammond è tempo di cambiamenti positivi. Afflitta da una forte agorafobia in seguito ai maltrattamenti dell'ex marito, vive rifugiata a casa dell'amica Sarah e da un po' ha accettato di vedere una specialista per uscire da questa situazione. Poi, un giorno, incontra l'affascinante Carter Rollins, da poco trasferitosi in città, e scatta subito la scintilla. I problemi che li separano, però, sembrano essere troppi perché la fragile Raylene si butti fiduciosa in una storia d'amore. Sarà solo quando il passato tornerà a bussare alla sua porta, che capirà di non essere più la donna debole e sottomessa di un tempo, bensì una orgogliosa e degna Magnolia, come si chiamano le amiche dell'inseparabile gruppo a cui appartiene.
Un romanzo che sonda le profondità dei sentimenti, dalle paure alle passioni. Un caleidoscopio di sensazioni inebrianti.


  • Il Colore dell'Amore di Susan Mallery.

Tre sorelle, un unico impero. Chi tra loro si dimostrerà più abile negli affari erediterà tutto. L'impero finanziario, la casa e soprattutto l'affetto del padre. Una sfida destinata a dividere o a unire per sempre.
Izzy Titan è avventurosa, spericolata e non ha paura di nulla, o quasi. Finché un tragico evento porta nella sua vita un cambiamento radicale, e lei si chiude in se stessa diventando l'esatto opposto della donna che era stata prima. Le sue sorelle, non sapendo più che fare, la portano contro la sua volontà nella struttura di Nick Hollister, che organizza soggiorni di riabilitazione per chi ha subito gravi traumi. Stare in questo posto sperduto nel nulla le fa bene, e Izzy impara a fidarsi di Nick, che però nasconde un segreto: è un intimo amico di Garth Duncan, che da tempo sta tramando per la rovina della famiglia Titan. Piano piano, Izzy ritrova dentro di sé la forza e il coraggio di vivere, e capisce che il suo disperato bisogno di adrenalina altro non è che una via di fuga, per evitare di pensare alla propria sofferenza, che ha lontane radici nella sua infanzia.
Un romanzo appassionante che tiene sempre accesa l'emozione fino all'ultima pagina.


Che ne dite? C'è qualche libro che stuzzica la vostra attenzione?

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)