venerdì 8 luglio 2011

News dalla Sonzogno: PRIGIONIERA D'AMORE di Rosemary Rogers

Guardate quanto è bella la nuova edizione del libro Prigioniera d'Amore di Rosemary Rogers pubblicata dalla Sonzogno !!!

Qualcuno di voi lo ha già letto? Che ne pensate?

TITOLO: Prigioniera d'Amore.
AUTORE: Rosemary Rogers
EDITORE: Sonzogno
PAGINE: 427
PREZZO: 9,50 Euro

Libera, ribelle, fin troppo bella e spregiudicata per l'America puritana del primo Novecento, Laura Morgan, si sottrae al matrimonio con la fuga in Europa. Nel Vecchio Mondo, tra la mondanità dei salotti parigini e il dorato isolamento delle tenute in Cornovaglia, conosce gli splendori e le miserie di una nobiltà decadente e due personaggi perversi e affascinanti, che la trascinano in un gioco ambiguo. Ma l'uomo che ha rifiutato di sposare l'ha seguita a sua insaputa: riuscirà il suo amore a salvarla da se stessa?«Laura era sconvolta, non voleva pensare alle conseguenze della sua impudenza. Doveva fingere che fosse un gioco, il gioco pericoloso che aveva accettato di giocare»...


L'AUTRICE: Rosemary Rogers  è nata a Ceylon e la sua vita è avventurosa quanto quella delle sue eroine: nelle sue vene scorre sangue italiano, olandese, portoghese, irlandese, francese e inglese. E' con Kathleen E. Woodiwiss, la regina del romance storico e ogni suo romanzo è un bestseller con milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)