martedì 16 ottobre 2012

Balthazar di Claudia Gray

Ritorna uno dei protagonisti della serie Evernight (cliccando sul link troverete tutti i libri dell'autrice, quelli della serie sono Evernight, Stargazer, Hourglass, Afterlife) nelle vesti di un giovane professore di storia. Un libro ricco di suspence, passioni proibite e scuri misteri. Edito dalla Mondadori, I Mondi di Chrysalide, è uscito Balthazar di Claudia Gray. Io ho amato tantissimo la serie originaria dalla quale è tratto questo spin-off e guardo fiduciosa alla lettura di questa nuova storia. Speriamo!
— Se mi abbandoni, non mi salverai da niente. Capito? Se te ne vai, è perché lo vuoi. Se resti con me, è perché ne hai bisogno. — La voce le tremava appena, quando concluse: — Spero che tu ne abbia bisogno.
PAGINE: 336
PREZZO: 17,00 Euro

Quando viene assunto come professore di storia in un liceo, il vampiro Balthazar ignora il pericolo in agguato, sa solo che vicino alla bella Skye, per la prima volta dopo quattrocento anni di solitudine, riesce a sentirsi vivo. Il sangue di Skye, infatti, è una vera e propria droga per i vampiri, li fa tornare indietro nel tempo, a quando erano ancora esseri umani, e per questo anche Redgrave, il vampiro che sterminò la famiglia di Balthazar e lo condannò all’infelicità eterna, è sulle sue tracce.  Balthazar è disposto a tutto per vendicarsi del suo nemico, e mentre tenta di proteggere Skye, finisce per innamorarsene.

Claudia Gray è lo pseudonimo di Amy Vincent, autrice dalle molteplici esperienze. Per creare l’universo della serie Evernight si è ispirata alle sue passioni: i classici del cinema, lo stile vintage e la storia.

Il Sito Internet di Claudia Gray

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)