domenica 21 ottobre 2012

In My Mailbox

Benvenuti a questa puntata della rubrica In My Mailbox ideata da Kristi la blogger del blog The Story Siren ! Qui posterò tutti i miei acquisti libreschi, gli omaggi ricevuti da autrici e case editrici, i regali...Ovviamente potete partecipare anche voi commentando con il link della vostra In My Mailbox oppure semplicemente scrivendo le vostre new entries!
Questa settimana ho ricevuto un graditissimo omaggio dalla Giunti Y, Gli Zombi non Piangono di Rusty Fischer. Grazie mille!


Maddy Swift è una studentessa un po’ imbranata, che frequenta il liceo della tranquilla cittadina di Barracuda Bay e ha una cotta per il nuovo ragazzo della scuola. Quando Stamp la invita a una festa, la sua vi­ta è destinata a cambiare per sempre. Piove a dirotto e Maddy, tutta agghindata, esce di nascosto dal padre. Dopo essersi persa diverse volte, finalmente intravede le luci della festa e viene colpita in pieno da un fulmine. Appena si risveglia, si ritrova con la faccia in una pozzanghera, stordita e completamente inzaccherata. Ma il fango è l’ultimo dei suoi problemi: è quel buco fumante nel cranio, il cuore che non batte più e i polmoni che non funzionano a farle sorgere qualche sospetto... Una volta a casa, dopo una rapida ricerca in rete, scopre con raccapriccio di essersi trasformata in una delle creature che più la spaventano: una morta vivente. Gli zombi non piangono, ma fanno ridere tantissimo.

Qual è la vostra In My Mailbox?

2 commenti:

  1. Anche a me è arrivato "Gli zombi non piangono".. davvero carino, l'ho divorato! E una cara amica mi ha regalato "Se è una bambina", di Beatrice Masini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beatrice Masini è anche autrice di "Bambini nel bosco", una distopia per ragazzi... molto interessante, questa autrice mi sta incuriosendo molto!

      Elimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)