venerdì 12 ottobre 2012

Online gli Spin Off di Richard Castle

Bellissime notizie per i fan dei libri di Richard Castle. A partire dallo scorso 21 Settembre usciranno sul Web, per la Fazi, a cadenza mensile TRE spin off della serie in formato e-book. Derrick Storm ne sarà il protagonista, qui recuperato dall'autore che nella serie TV (Castle. Detective fra le Righe) lo aveva ucciso (virtualmente si intende).

Derrick Strom: La Tempesta in Arrivo (Disponibile dal 21 Settembre)
Derrick Storm: La Tempesta Infuria (Disponibile dal 21 Ottobre)
Derrick Strom: Tempesta di Sangue (Disponibile dal 21 Novembre)

Li potrete trovare al prezzo di 2,00 Euro ciascuno sul sito della collana e in tutti i siti che vendono ebook in rete.

Costretto a lasciare la CIA, l’investigatore Derrick Storm non è potuto semplicemente andare in pensione. Ha dovuto inscenare la propria morte e sparire dalla circolazione. Quando Jedidiah Jones, il vecchio capo a cui non può negarsi, lo richiama a Washington per indagare su un rapimento avvenuto tra i piani alti della società politica, Storm già sa che in ballo dev’esserci molto di più della vita del figlio di un senatore. Con lui opera l’agente dell’FBI April Showers, donna tanto scontrosa quanto attraente. I due faranno a gara per portare chiarezza nel vortice che lega minacciose richieste di riscatto e oscuri rapporti personali, transazioni finanziarie e intrighi internazionali.

Richard Castle è autore di numerosi bestseller, tra i quali i romanzi della serie che ha per protagonista Nikki Heat: Heat Wave, Naked Heat e Heat Rises, tutti pubblicati in Italia da Fazi Editore. Il suo primo libro, Tra una Grandinata di Proiettili, pubblicato quando frequentava ancora il college, è stato insignito del prestigioso Tom Straw Award for Mystery Literature.


Allora...siete contenti?

2 commenti:

  1. Riesumo questo post un po' vecchiotto perché l'avevo salvato tra i preferiti a suo tempo, e ora l'ho ritrovato, e casualmente avevo un po' di soldini sulla carta prepagata, per cui ho preso i primi due romanzi, e ora attendo il 21 per l'ucita del terzo!
    Grazie mille per la segnalazione!!! :D

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)