domenica 21 ottobre 2012

Halloween con la Leggereditore! Tre autrici veramente fantastiche! Due straniere, una italiana.

Come vi anticipavo già nel titolo di questo post il 31 Ottobre usciranno per la Leggereditore tre titoli scritti da tre autrici che hanno emozionato e catturato tantissime lettrici italiane (e non solo). Ornella Albanese, Heather Killough-Walden e Lara Adrian.
E' ora il turno dell'autrice italiana, Ornella Albanese, con il romanzo L'Oscuro Mosaico. Segreti, intrighi, colpi di scena e sensualità, tutti concentrati nella medesima storia scritta da una delle più amate scrittrici italiane di romanzi storici. La trama è interessante e, almeno per me, insolita e per questo mi attira ancora di più. Ecco a voi le info tecniche ...
PAGINE: 416
PREZZO: 10,00 Euro

 Anno 1165. Un monastero nel Salento. Un mosaico all’interno che nasconde la soluzione di efferati delitti. Un investigatore saraceno di nome Yusuf... Livio è un cavaliere invincibile, la cui fama lo precede, ma si innamora della donna sbagliata, una fanciulla bellissima di nome Mirta, promessa fin da quando aveva tre anni a suo cugino. Deciso a sfidare tutti pur di conoscerla, Livio viene catturato e punito con ferocia. In fuga dal suo passato e dai suoi attuali nemici, viene coinvolto in una misteriosa serie di omicidi ai danni di alcune donne. Sarà l’amico che veglia da tempo su di lui, il saraceno Yusuf, a intuire che la soluzione dei delitti si nasconde tra gli inquietanti mosaici di un monastero salentino, permettendo così a Livio di dimostrare la propria innocenza e coronare il suo sogno. Quando Livio e Mirta si rincontrano, è ancora una volta per perdersi di nuovo... ma tra efferati omicidi, separazioni e vendette, riusciranno forse a superare tutti gli ostacoli che si frappongono alla realizzazione del loro amore.


Ornella Albanese
ha sempre scritto, sin dalla tenera età di otto anni. Da allora trascorre il suo tempo a immaginare storie complesse e ricche di dettagli storici, in cui il pericolo, l’intrigo e il romanticismo sono sempre presenti. I suoi romanzi hanno diverse ambientazioni e spaziano dal Medioevo all’Ottocento. Dell’autrice, Leggereditore ha pubblicato L’Anello di Ferro nel 2011.

Il secondo capitolo della The Lost Angeles Series scritta da Heather Killough-Walden, autrice apprezzatissima oltreoceano. Io non ho avuto ancora il piacere di leggere qualcosa di suo ma chi lo ha fatto ne ha parlato piuttosto bene paragonandola anche, per quanto riguarda questa serie e i suoi personaggi, a J.R. Ward, una delle mie autrici preferite e creatrice del mondo della Confraternita del Pugnale Nero (inserite il nome di questa serie nel "cerca" che trovate sulla destra del blog per maggiori info) . La Leggereditore ha già pubblicato il primo capitolo, La Notte degli Angeli Caduti. Il secondo...Il Messaggero degli Angeli.
PAGINE: 432
PREZZO: 10,00 Euro

Juliette Anderson sta lavorando alla sua tesi di dottorato e si reca in Scozia, terra d’origine dei suoi genitori, per fare delle ricerche antropologiche. Non appena mette piede in Caledonia, si ritrova davanti a una nuova realtà decisamente incredibile. Improvvisamente capisce di essere in grado di curare le ferite e di manipolare i fenomeni atmosferici: può scagliare fulmini, far scatenare una tempesta, dissipare la nebbia. Presto scopre anche di poter utilizzare la telecinesi come arma di difesa. Juliette conoscerà un uomo, incredibilmente bello e sensuale, dai capelli scuri e gli occhi argento. Un uomo che, senza dire una parola, le è andato incontro e l’ha baciata, con la passione e il desiderio di chi dopo secoli rincontra la propria sposa. È Gabriele, l’arcangelo a cui lei è destinata. Ma lei ancora non lo sa. 

Heather Killough-Walden è nata e vive in California. Ha al suo attivo dieci romanzi. Le sue serie hanno dapprima spopolato in rete in formato e-book, raggiungendo cifre di vendita sbalorditive, per poi essere pubblicate da una prestigiosa casa editrice americana. Attualmente ogni sua nuova uscita si colloca in vetta alle classifiche.

Il romanzo storico scritto da una delle più acclamate scrittrici di Urban Fantasy e Paranormal Romance, Lara Adrian. Una lettura che sono molto ansiosa di fare e che è stata definita idilliaca e sensuale da Goodreads. Il Signore della Vendetta.
PAGINE: 352
PREZZO: 10,00 Euro

Gunnar Rutledge ha trascorso gli ultimi tredici anni della sua vita a escogitare il modo di vendicare l’assassinio di sua madre. Quando finalmente l’occasione tanto attesa si presenta, Gunnar rapisce Raina, la figlia del barone D’Bussy, per costringerlo alla resa dei conti. L’incontro con la figlia del suo acerrimo nemico, una ragazza ribelle e dallo spirito libero, cambierà per sempre la vita di entrambi. Tra colpi di scena e battaglie, Gunnar capirà che la vendetta può non essere l’unico scopo nella vita di un uomo.

Lara Adrian è una delle regine del paranormal romance. La serie con cui si è fatta conoscere dal pubblico italiano, La Stirpe di Mezzanotte, è diventata un successo mondiale; pubblicata in oltre 14 Paesi, è giunta negli USA al nono titolo. Per Leggereditore sono già usciti: Il Bacio di Mezzanotte, Il Bacio Cremisi, Il Bacio Perduto, Il Bacio del Risveglio, Il Bacio Svelato, Il Bacio Eterno, Il Bacio Oscuro, Il Bacio di Fuoco e Il Bacio Immortale

Che ne dite? Quest'anno passeremo un felicissimo Halloween ^-^


Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)