martedì 16 ottobre 2012

Guardate un po' questo video e ...

non ditemi che non vi siete innamorate del libro che presenta! E' un romanzo che esce domani per la Sonzogno. E' di genere Distopico, Apocalittico, Avventuroso e Romance.E' il primo di una Trilogia Young Adult. E' scritto da un'autrice che sembra italiana visto il nome ma che non lo è. Non avete ancora capito di quale libro sto parlando? Guardatevi un po' questo video!

A me è bastato visionare questo book trailer per avere gli occhi a cuoricini. Lo voglio!
Never Sky. Sotto un Cielo Selvaggio di Veronica Rossi

PREZZO: 17,00 Euro

La giovane Aria vive in un’enclave protetto, una biosfera rarefatta e ipertecnologica dove malattia e invecchiamento sembrano appartenere a un lontano passato: il mondo di Reverie. Ma quando viene ingiustamente cacciata da quella società di eletti, sprofonda nel peggiore degli incubi. Si ritrova sola e terrorizzata nelle Terre della Morte, popolate dai discendenti reietti dell’umanità, che dopo la Grande Catastrofe non hanno trovato posto a Reverie. Nessuno dei suoi simili si era mai avventurato in quelle terre, che la leggenda voleva dominate dalla violenza, dalla fame e dalle epidemie. Ma l’incontro con Perry, un giovane outsider ribelle, le farà capire che quello è il mondo reale: la vita che non ha mai vissuto, le sensazioni che le erano state negate nel luogo asettico in cui era cresciuta. La diffidenza reciproca si trasformerà a poco a poco in attrazione, la forza del loro amore potrà unire i destini di Reverie e delle Terre della Morte, fondendo l’ideale con il reale. Aria scoprirà così che quei due mondi forse non sono opposti, ma complementari.

Che ne pensate? Ha colpito anche voi?

1 commento:

  1. Meno male che, insieme alla moda ElJames su bondage e sfumature, ultimamente si sta allargando a macchia d'olio anche il filone della distopia!
    Tanti nuovi racconti ambientati in atmosfere distrutte, rovinate, post-apocalittiche, fittizie, artificiali...
    Veramente interessante, se prima riuscivo a tirare fuori giusto qualche titolo, ormai tra tutto ciò che viene pubblicato c'è almeno un 50% che appartiene al genere!
    Questo libro devo assolutamente averlo, amo il genere, vorrò valutarlo!

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)