lunedì 25 febbraio 2013

❤ LOVER REBORN.L'AMORE RINATO-J.R. Ward ❤

Decimo capitolo della Black Dagger Brotherhood Series (la serie La Confraternita del Pugnale Nero), dedicato a Thorment, di nome e di fatto, infatti in inglese questa parola, utilizzata dalla Ward come nome per uno dei suoi guerrieri vampiri che hanno mozzato il fiato a tutte le donne del globo (e perché no? magari anche a qualche uomo), rimanda a torment. Come il tormento che si è insinuato nell'anima di Thor dopo la perdita della sua amata Shellan, Wellsie, per mano dei Lesser, acerrimi nemici del regno dei vampiri. Il 12 marzo l'Euroclub, o Mondolibri, porta in Italia Lover Rebord. L'Amore Rinato di J.R. Ward. Iuppi! Iuppi yee! (non so se si scriva così, ma spero che esprima al massimo la mia eccitazione al riguardo).

Dalla morte della sua shellan Wellsie, Tohrment non è più il vampiro guerriero di una volta, quando era il leader della Black Dagger Brotherhood. Ricondotto alla magione della Confraternita da un angelo caduto, Tohr ricomincia a combattere il nemico, alimentato da una sanguinaria sete di vendetta ma tuttavia impreparato ad affrontare una nuova tragedia. Nei suoi sogni, infatti, vede la sua amata intrappolata in un mondo freddo e desolato, un luogo dal quale è impossibile raggiungere il Fado, meta delle anime pure e onorevoli in attesa di ricongiungersi coi propri cari. Per salvare la sua shellan da questo triste destino, il vampiro chiederà aiuto all’angelo… ma scoprirà di essere lui stesso la chiave per liberare Wellsie e permetterle di raggiungere la pace. Sullo sfondo della guerra tra i Lessers e la Confraternita, che è ancora in atto, una nuova minaccia incombe su Wrath, il Re Cieco: un nuovo gruppo di vampiri vuole infatti conquistare il suo trono, ordendo un complotto. Tohr è combattuto tra un passato che non riesce a dimenticare e un futuro che sarà costretto ad affrontare: non riuscirà mai veramente ad accettarlo, ma capirà che per lui si tratta di un destino oramai inevitabile.


questo qua sopra è un trailer fan-made della storia di Thorn che ho trovato su YouTube

Tale serie e tanto amata che qua in Italia è pubblicata anche dalla Rizzoli,sia in versione cover rigida che brossura. La Rizzoli è arrivata sino alla pubblicazione del volume precedente a questo, ossia Lover Unleashed ,da questa intitolato invece Ferita. Sinceramente apprezzo di più la scelta di Mondolibri di non stravolgere il titolo dei volumi accostandogli semplicemente un sottotitolo, pertinente o meno (più meno che più). Le cover della Rizzoli sono più affascinanti però! Dark Lover. Un Amore Proibito / Il Risveglio (Vol.1); Lover Eternal. Un Amore Immortale/ Quasi Tenebra (Vol. 2); Lover Awakened. Un Amore Impossibile/ Porpora (Vol. 3); Lover Revealed. Un Amore Violato/ Senso (Vol. 4); Lover Unbound. Un Amore Indissolubile/ Possesso (Vol. 5); Lover Enshrined. Un Amore Prezioso/ Oro Sangue (Vol. 6); Lover Avenged. Un Amore Infuocato/ Riscatto (Vol. 7); Lover Mine. Un Amore Selvaggio/ Tu Sei Mio (Vol.8); Lover Unleashed. Un Amore Irresistibile/ Ferita (Vol.9); Lover Reborn. L'Amore Rinato/ ... (Vol. 10); Lover at Last (l'attesissimo libro , che verrà pubblicato a marzo 2013 in patria, di Quinn e Blay, il ragazzone dagli occhi bicolore e il timidone dai capelli rossi più dolce del mondo); infine è stata pubblicata anche una Guida Ufficiale della Confraternita del Pugnale Nero (solo Euroclub per ora).

Et voilà! Che ve ne pare?

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)