Finalmente in italiano il primo trailer "lungo" del film The Host (L'Ospite). La mamma di questo film (o meglio dell'omonimo libro da cui è stato tratto) è Stephenie Meyer. Libro che ho amato addirittura più del famosissimo Twilight, che comunque mi è rimasto nel cuore. Questa volta ci allontaniamo dai più celebri vampiri per addentrarci in un futuro alquanto funesto per i terrestri. Gli alieni hanno invaso la terra, passo dopo silenzioso e invisibile passo, si sono sostituiti a loro. Sono entrati nel loro corpo rubando loro la mente e la vita. E' in questo terribile mondo che i passi di Melanie e Jared si incontrano e poi si separano,e si incontrano di nuovo. La mente di Melanie invasa da una nuova entità, Wanda. Wanderer, la Viandante, che sfiderà il suo stesso popolo per amore di un ragazzo. Come vi dicevo sopra ho amato questo libro e sinceramente non vedo l'ora di poterlo vedere trasportato sul grande schermo. "" "" "" Vagabondando un po' sul web ho trovato alcuni (ve ne sono tantissimi su Google) fotogrammi del film, la lista (nota già da tempo) del cast (vi metto solo i nomi dei personaggi principali) e www.thehostitalia.com , sito ricco di ghiottonerie per chi, come me, attende di poterlo vedere! E per fortuna manca veramente poco perché ce lo potremo vedere il 29 marzo, comodamente seduti sulle poltroncine imbottite del cinema più vicino.
La Terra è stata invasa da anime "aliene" che si impadroniscono della mente di uomini e donne lasciando intatti i loro corpi. Solo un pugno di resistenti è nascosto in zone inaccessibili per sfuggire ai nuovi dominatori. Quando l'aliena Wanderer entra nella giovane Melanie sa di dover fare i conti con i ricordi e le emozioni degli umani, ma non immagina che la proprietaria precedente sia decisa a tutto pur di non perdere il controllo della sua mente. Così Wanderer viene invasa dalle immagini di Jared, l'uomo amato da Melanie, e di Jamie, suo fratello, e scopre di provare sentimenti mai conosciuti prima, che la spingono a fuggire per andare in cerca dei resistenti. Una trascinante avventura sospesa tra una visione inquietante del futuro e il trionfo di valori eterni come il coraggio, la solidarietà e l'amore.
Saoirse Ronan => Melanie Stryder
William Hurt => Jeb Stryder
Max Irons => Jared Howe
Jake Abel => Ian O’Shea
Diane Kruger => La Cercatrice
Boyd Holbrook => Kyle O’Shea
Chandler Canterbury => Jamie Stryder
Scott Lawrence => Doc
Shawn Carter Peterson =>Wes
Alexander Roessner => Soul
Non trovate che sia una splendida notizia?
Nessun commento:
Posta un commento
Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google