domenica 3 febbraio 2013

♥ QUALCHE PICCOLA SEGNALAZIONE ♥

Stanno fioccando ultimamente sul web tantissime uscire super interessantissime. Molte di queste sono finite nella mia interminabile Lista dei Desideri che per quanto è lunga pare scritta sulla carta Foxy Mega (oppure anche sui rotoloni Regina). Avete presente la pubblicità?

 "Madama: Bella codesta commedia, Dante! Divina! Ma un sarà un tantino lunga! 
Dante: E' nemmeno un rotolo!"

Per chi è, come me,  su Anobii.com constati pure da solo visitandola  http://www.anobii.com/obsidianb

Comunque, eccovene una che mi sta veramente facendo impazzire! Non vedo l'ora che arrivi il 28 febbraio e poter così leggere Uno Splendido Disastro di Jamie McGuire. Fa parte di una duologia e presto potremmo gustarci questa romanticissima storia d'amore. 

Camicetta immacolata, coda di cavallo, gonna al ginocchio. Abby Abernathy sembra la classica ragazza perbene, timida e studiosa. Ma in realtà Abby è una ragazza in fuga. In fuga dal suo passato, dalla sua famiglia, da un padre in cui ha smesso di credere. E ora che è arrivata alla Eastern University insieme alla sua migliore amica per il primo anno di università ha tutta l'intenzione di dimenticare la sua vecchia vita e ricominciare da capo. Travis Maddox di notte guida troppo veloce sulla sua moto, ha una ragazza diversa per ogni festa e attacca briga con molta facilità. C'è una definizione per quelli come lui: Travis è il ragazzo sbagliato per eccellenza. Abby lo capisce subito appena i suoi occhi incontrano quelli castani di lui e sente uno strano nodo allo stomaco: Travis rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontana. Eppure Abby è assolutamente determinata a non farsi affascinare. Ma quando, a causa di una scommessa fatta per gioco, i due si ritrovano a dover convivere sotto lo stesso tetto per trenta giorni, Travis dimostra un'inaspettata mistura di dolcezza e passionalità. Solo lui è in grado di leggere fino in fondo all'anima tormentata di Abby e capire cosa si nasconde dietro i suoi silenzi e le sue improvvise malinconie. Solo lui è in grado di dare una casa al cuore sempre in fuga della ragazza. Ma Abby ha troppa paura di affidargli la chiave per il suo ultimo e più profondo segreto.

Mi sto leccando i baffi! Il secondo volume, Walking Disaster, racconta la storia vista dal punto di vista di Travis Maddox. Veramente fantastico ♥ Visitate pure il sito dell'autrice, gli ho dato un'occhiata e mi sono innamorata della cover originale del libro. Ma perché non l'hanno mantenuta!


Stay. Un Amore Fuori dal Tempo di Tamara Ireland Stone. Viaggi nel tempo, amori impossibili, destini paralleli. Pane per i miei denti! Dopo La Straniera di Diana Gabaldon mi sono innamorata di questo tipo di storie 
Anna e Bennett non avrebbero mai potuto incontrarsi: lei vive nel 1995 a Chicago, lui nel 2012 a San Francisco. Ma Bennett si ritrova nel 1995 perché può viaggiare nel tempo, pur con il divieto di cambiare il corso degli eventi, per cercare sua sorella che si è perduta in una dimensione temporale sbagliata. Ma se un battito di farfalla può provocare un uragano all'altro capo del mondo, cosa potrà provocare un sentimento potente come l'amore che nasce con diciassette anni di anticipo?Anna e Bennett si perdono e si ritrovano incrociando i loro destini paralleli, ma dovranno trovare il modo di fermare la corsa dell'orologio che ticchetta nelle loro esistenze. Quanto sono pronti a perdere? Quali conseguenze saranno disposti a sopportare alterando gli eventi che li circondano?



E se Fosse lui Quello Giusto di Susan Elizabeth Phillips. Terzo capitolo della Chicago Stars Series da me adoratissima, spero anche da voi! Viva i giocatori di football! Diciamo che con la traduzione dei titoli in italiano proprio non ci siamo, tuttavia si perdona questo e altro alla Leggereditore. Porta in Italia tantissime autrici molto brave. 

La geniale professoressa di Fisica Jane Darlington passa il suo trentaquattresimo compleanno in lacrime.Vorrebbe un figlio, ma non un marito; da sempre infatti la sua grande intelligenza spaventa gli uomini e trovare un candidato adatto al compito non è semplice.
Cal Bonner, leggendario seduttore e giocatore di football dei Chicago Stars, non particolarmente acuto, le sembra la scelta perfetta. Jane allora entra in azione, ma rimarrà molto sorpresa: il generoso Cal non assomiglia per nulla all’individuo superficiale che si aspettava, e soprattutto
non è affatto disposto a farsi usare e poi scaricare. Come potrà un determinato campione di football interferire nella vita e nei piani di una professoressa un po’ speciale che non si è mai, ma proprio mai, innamorata? Con un sacco di onestà, comprensione e molto, molto umorismo…

Sarà mio (e vostro) dal 14 febbraio. Se siete interessante a conoscere il mio parere sul primo della serie cliccate pure qui. Il secondo si intitola Heaven Texas. Un Posto nel tuo Cuore.

E poi ancora tantissimi altri che vi metto qui sotto (ve ne metto alcuni, quelli di cui sono venuta a conoscenza) in collegamento link con le loro schede sui siti delle case editrici relative (o su Anobii dove non possibile):


Ve ne sono tantissime altre! E' un mese particolarmente ricco di uscite. Smacckete a tutte voi!  



1 commento:

  1. Adoro le nuove uscite anche se poi finisco per leggerle dopo "secoli". Tra queste hai citato mi interessano particolarmente "Stay" e "Uno splendido disastro"

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)