domenica 14 dicembre 2014

(Weekly) IN MY MAILBOX # 62

Buona domenica amici lettori e amiche lettrici! Meno undici giorni al Natale (facciamo dieci dai, oggi non lo contiamo). Sono eccitatissima! Insiema alla mamma ho già preparato l'albero e prestissimo farò anche il Presepe. In queste due prime settimane di dicembre, a parte darmi alla ricerca dell'addobbo perfetto e dei regali di Natale da fare alla mia famiglia, mi sono fatta qualche piccolo autoregalo (tanto nessuno mi regalerà mai libri) del quale sono contentissima. Ho ricevuto un omaggio da una CE e due da parte di due autori gentilissimi. Ho fatto qualche scambio e scaricato un poaio di ebook gratuitamente (e non) dal sito di Amazon.

La rubrica è stata creata da Kristi del blog The Story Siren. Clicca qui per l'appuntamento precedente.


Questa volta ho filmato un video per il mio canale youtube così ho deciso di riproporveloanche qui sul blog. Spero che vi piaccia!


Voi che mi dite? Avete già scartato qualche regalino di Natale in anticipo?


2 commenti:

  1. Opal è arrivato anche a me, non penso che riuscirò a leggerlo questo mese, ma sarà sicuramente una lettura di inizio anno perché non vedo l'ora di ritrovare Daemon *___*
    Fiducia cieca l'ho messo il WL qualche tempo fa, ma ero convinta che fosse uscito solo in versione ebook.. che bellezza vederlo in cartaceo! Chissà se riesco a procurarmelo, uhm!
    Hernest invece non lo conoscevo, però mi ispira, sono curiosa di sapere se ti piacerà ^^
    P.S viva il moretto in copertina! Ahahahaha xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io sapevo che ne avessero edita anche una versione cartacea e quando l'ho vista...non c'è stato verso di tendere le mani in tasca :D Mr.C vuole sempre partecipare :)

      Elimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google