mercoledì 10 dicembre 2014

WWW...WEDNESDAYS # 64

Buonasera amici lettori e amiche lettrici, anche questa settimana è arrivata l'ora di parlare dei nostri progressi di lettura (mi raccomando, aggiornatemi anche sui vostri perché sono curiosissima). A tal proposito, da un annetto a questa parte sono su Goodreads (che aggiorno costantemente), quindi, qualora voleste aggiungermi come amica, fatelo, che mi fa molto piacere. Il mio nickname è GiuliaGiulia.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
La rubrica WWW...Wednesdays è stata creata da MizB del blog Should Be Reading.  
Al momento sto leggendo Racconti sotto l'albero (Triskell), sono quasi a fine e presto (il concetto di presto è relativo) ve ne parlerò e poi per quanto riguarda le letture in corso d'opera vi rimando alla puntata scorsa.
Ho appena finito di leggere il volume 2 di Secret Unrequited Love. Il mio primo amore per te di Aoki Kotomi (Planet Manga/Panini Comics). Takuma è sempre più burlone e Mayu determinata a non dargliela vinta, ha due attributi grossi così. Ho finito anche Fidanzato di scorta di River Jaymes (Triskell) e anche questo me lo sono bevuto in pochissimi giorni (non mi dilungo troppo poiché conto di scrivervi presto il mio parere). A questo punto spero che giungano in Italia anche gli altri libriccini facenti parte della The Boyfriend Chronicles perché sono curiosissima di vedere come se la caverà il glaciale dottor Tyler

Successivamente leggerò Opal di Jennifer L. Armentrout (Giunti Y) e Meno cinque alla felicità di Virginia Bramati (Mondadori).


Voi che mi dite?

6 commenti:

  1. Ciao <3
    Oggi mi sono scordata di fare un post di questa rubrica :/
    Comunque io sto leggendo "Le cronache di Magnus Bane",leggerò Magisterium e ho appena letto Voglio vivere prima di morire.
    Opal mi ispira abbastanza,vedremo che uscirà mai dalla mia wishlist XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uscirà sicuramente, Daemon è un prepotentone XD "Magisterium" mi incuriosisce veramente tanto :)

      Elimina
  2. Meno cinque alla felicità sembra troppo carino!! Non vedo l'ora di sapere cosa ne penserai *_*
    Io sto leggendo Lola and the Boy Next Door, di Stephanie Perkins e La Fuga, di James Dashner :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stephanie Perkins...spero tanto che venga portata in Italia ma sono anche tentata di prendere i suoi libri in lingua *-* Sono di facile comprensione per una principiante?

      Elimina
  3. Di 'Meno cinque alla felicità' ne sto sentendo parlare sempre bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che piaccia anche a me ;) In questo periodo ho proprio voglia di letture del genere, fresche e brevi :)

      Elimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google