venerdì 13 febbraio 2015

UNBOXING LIBRACCIO + IN MY MAILBOX [Febbraio] # 63

Buonasera amici lettori e amiche lettrici, state guardando Sanremo? Io non pensavo che succedesse ma in questi giorni mi sono appassionata e ogni sera, pur ripromettendomi di guardarne solo una piccola parte, puntualmente mi ritrovo con il naso appiccicato alla tv, incapace di cambiare canale. E poi I VOLO...cantano meravigliosamente! Sono ufficialmente una loro fan. Proprio poco fa, curiosando fra i nuovi post dei blog che seguo, mi sono resa conto che è da un bel po' che non vi mostro i miei nuovi bambini di carta e inchiostro. Devo assolutamente rimediare! IN MY MAILBOX è stata creata da KRISTI del blog THE STORY SIREN. Partiamo con l'UNBOXING LIBRACCIO ,con quattro libri ai quali facevo la punta da tantissimo tempo e che, trovandoli usati sul sito, mi sono decisa finalmente a prendere. Fortuna che, prima di gettare la scatola, mi si è accesa una lampadina in testa e ho fatto posare i nostri amici di carta per un photo-shooting. Eccoveli in tutto il loro splendore. Non sono bellissimi?

*occhi a cuoricino*
I CENTO COLORI DEL BLU di AMY HARMON (NEWTON COMPTON EDITORI) dovevo assolutamente recuperarlo e leggerlo prima dell'uscita (che a quanto pare avverrà presto) di un altro libro di quest'autrice che ha riscosso un buon successo fra gli abitanti della blogosfera, Making Faces. IL FIUME DEL NON RITORNO di BREE RIDGWAY (SONZOGNO),  la cui trama mi aveva riportato alla mente il telefilm Sleepy Hollow, anche se la prima è una storia che con il maligno ha poco a che vedere (o almeno a quello che ho potuto intendere). Comunque, i time travel mi incuriosiscono sempre tanto. Sarà perchè piacerebbe tanto anche a me avere questa abilità. L'ho trovato a metà prezzo e ne sono felicissima. IL SENTIERO DELLE STELLE di AMY BELL (PIEMME) invece è un'uscita dell'anno scorso (se non ricordo male) nella quale mi sono imbattuta durante lo spulcio del sito dell'Euroclub per l'acquisto del nuovo catalogo. Avendolo trovato usato non ho resistito. La trama è molto affascinante e sembra promettere...stelle. Infine, ma non per ordine di importanza, DUE VARIANTI DI ME di DANI ATKINS (FABBRI EDITORI) invece affronta una tematica che esercita su di me un fascino particolare. Quella del "cosa sarebbe successo se invece di scegliere A avessi scelto B?". Quella delle infinite probabilità e vite che avremmo potuto vivere se avessimo scelto una strada differente di quella che ci ha portato a vivere nel nostro presente. Affascinante.
Ho ceduto al fascino magnetico di AMAZON, due volte. Lo so, sono un caso irrecuperabile. Ho presto in formato ebook altri sei ospiti per il mio Kindle. Ve li presento:







IL FUOCO DEL CORAGGIO (Il Fuoco, #2) di ANDREW GREY (Dreamspinner Press)
PERFECT SENSUALITY di RED ROSE (Lettere Animate)
L'ATTIMO ETERNO di DEMETRIO VERBARO (Lettere Animate)-GRATIS
L'ERBA CATTIVA di JOLANDA BUCCELLA
SPELLBOUND.IL RISVEGLIO di  THEO CATTONAR

Come vi dicevo sono caduta in tentazione due volte e la seconda ho prenotato (e appena ricevuto) il nuovo libro di FRANCESCO FALCONI, ADAM & EVE. IL GIARDINO DEI PECCATI (VANDA EPUBLISHING) , ambientato nella mia Firenze. Infine ho fatto un salto sul sito web della casa editrice TRISKELL EDIZIONI, essendo venuta a conoscenza della pubblicazione di un nuovo ebook MM gratuito, QUELLO CHE VOGLIO di  PIPER VAUGHN. Mi stavo quasi dimenticando di parlarvi del mio APPUNTAMENTO AL BUIO CON UN LIBRO della SPERLING & KUPFER. Beh, voglio che sia un appuntamento al buio anche per voi e vi lascio il link al mini-video del mio spacchettamento del pucciosissimo pacchettino: CLICCA QUI SE SEI UN PELINO CURIOSO/A DI SCOPRIRE IL LIBRO CON CUI HO AVUTO IL MIO PRIMO APPUNTAMENTO AL BUIO.

CHE NE DITE? ADESSO TOCCA A VOI RACCONTARMI I VOSTRI NUOVI ACQUISTI/SCAMBI/REGALI/PRESTITI.
BACI!


4 commenti:

  1. Ci sta succedendo la stessa cosa!! Di solito nemmeno io sono un'appassionata di Sanremo, ma quest'anno non riesco a farne a meno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto merito dei concorrenti (che per una volta non sono stati i soliti noti)e dei conduttori che questa volta mi sono piaciuti tantissimo :)

      Elimina
  2. Ecco le tue new entry, mi ero persa il post! :D
    "Il sentiero delle stelle" e "I cento colori del blu" sembrano davvero interessanti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le puntavo da parecchio tempo :) Grazie per essere passata :)

      Elimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)