1: IL BACIO DEL VAMPIRO
PAGINE: 315
PREZZO: 4,99
Quando la sua vita, di punto in bianco, si trasforma in un incubo, Carrie rischia di scivolare nella follia. Aggredita da un vampiro mentre è al lavoro, si ritrova a dover fare i conti con una realtà che non capisce, con pulsioni che la disgustano e che tuttavia non riesce a dominare. Poi il caso mette sulla sua strada Nathan, affascinante, sexy e vampiro. Che la guida alla scoperta di un universo sconosciuto e terrificante, dove ogni sensazione è esaltata alla massima potenza.
2: INNAMORATA DI UN VAMPIRO
PAGINE:320
PREZZO: 4,99
Dopo essersi innamorata di Nathan e aver accettato l'idea di doversi nutrire di sangue, Carrie è convinta che la sua vita sia finalmente avviata verso una relativa tranquillità. Ma quell'illusione dura poco: all'improvviso, infatti, Nathan si trasforma in un mostro crudele. E come se non bastasse, a possedere la sua mente è una delle creature più potenti e malvagie che esistano, il Divoratore d'Anime. Come farà la giovane e inesperta Carrie a salvare lui e a non farsi uccidere da chi vorrebbe sterminare tutti i vampiri del mondo?
3: L'ORA DEI VAMPIRI
PAGINE: 290
PREZZO: 4,99
Dopo aver accettato la sua nuova vita, Carrie non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi a combattere addirittura per la salvezza del genere umano. Eppure è esattamente ciò che succede quando l'Oracolo riesce a sottrarsi ai suoi carcerieri. L'antichissima vampira dotata di straordinari poteri psichici è infatti decisa a trasformare il mondo in un paradiso dei vampiri. Anche a costo di aiutare il Divoratore d'anime a diventare un dio. E se non vuole perdere l'uomo che ama, Carrie deve trovare il modo di impedirglielo.
4: CUORE DI VAMPIRO
PAGINE: 266
PREZZO: 4,99
Una nuova minaccia incombe su Carrie e Nathan: qualcuno sta uccidendo gli ex membri dell'ormai estinto Movimento. E dal momento che gli omicidi avvengono di giorno, a commetterli devono per forza essere degli umani. O dei licantropi. La situazione precipita quando i due giovani scoprono che il Divoratore d'Anime sta creando un esercito di schiavi. Ancora una volta, il destino dell'umanità è nelle sue mani, ma questa volta Carrie può contare sui suoi nuovi, pressoché illimitati poteri...
JENNIFER ARMINTROUT vive nel West Michigan con suo marito e suo figlio.
CHE NE DITE? QUESTA NUOVA SERIE HA AFFASCINATO ANCHE VOI?
BACI!
Ciao Giulia! Eheh a incontrarlo Rhage, tutta fortuna XD Ah, la stessa cosa è successa a me, quando ho visto il comunicato ho pensato subito all'autrice della serie Lux, invece non è lei >-<
RispondiEliminaMagari! Io avrei piacere ad incontrare per strada anche l'intera confraternita :D
RispondiElimina