giovedì 5 marzo 2015

BLOOD TIES [series]: IL BACIO DEL VAMPIRO, INNAMORATA DI UN VAMPIRO, L'ORA DEI VAMPIRI e CUORE DI VAMPIRO (Harlequin Mondadori)

Buonasera amiche lettrici e amici lettori, il nome di quest'autrice mi aveva quasi fregata, assomiglia tantissimo a quello di un'autrice che stimo e ammiro molto, e che ha costruito un personaggio in particolare che mi fa costantemente girare la testa. E' un po' anche colpa sua se mi ritrovo zitellona a quest'età. La realtà perde nettamente se misurata al bel, dolce e prestante Daemon (Lux Series by Jennifer E. Armentrout). Adesso basta fantasticare! Non avevo intenzione di scrivere nessun post questa sera perchè sono tornata stanca morta dall'Università e come se non bastasse quest'oggi ho combattuto anche con il vento. Si, alla fine non sono finita ad Oz, per fortuna. Mi sentivo tanto Dorothy in quel vorticare di foglioline e rami che cadevano dagli alberi. Comunque, ho pensato di parlarvi di quest'uscita perché adoro il genere URBAN FANTASY e soprattutto i vampiri, creature mitiche e affascinanti che da sempre esercitano su di me un fascino magnetico. E...si, se ve lo steste chiedendo, la sera, quando porto a spasso il mio carlino, spero sempre di incontrare uno dei Fratelli (Confranternita del Pugnale Nero by J.R. Ward) a caccia, magari Rhage. Questi prologhi si allungano sempre di più. DAL 27 FEBBRAIO sullo shop online della HARLEQUIN MONDADORI (eLIT) sono usciti in esclusiva ebook tutti i libri della SERIE BLOOD TIES, per la quale JENNIFER ARMINTROUT è diventata famosa in patria. Questa serie ruota intorno alle avventure della Dottoressa Carrie Ames che, morsa da uno dei suoi pazienti, durante un turno al Pronto Soccorso, deve imparare ad adattarsi alla sua nuova condizione di vampira. Quello che ho apprezzato in modo assoluto è il fatto che non dobbiamo temere di non riuscire a leggere tutta la serie perché è stata pubblicata tutta, in un colpo solo. Nota decisamente a favore della casa editrice.

1: IL BACIO DEL VAMPIRO

PAGINE: 315
PREZZO: 4,99


Quando la sua vita, di punto in bianco, si trasforma in un incubo, Carrie rischia di scivolare nella follia. Aggredita da un vampiro mentre è al lavoro, si ritrova a dover fare i conti con una realtà che non capisce, con pulsioni che la disgustano e che tuttavia non riesce a dominare. Poi il caso mette sulla sua strada Nathan, affascinante, sexy e vampiro. Che la guida alla scoperta di un universo sconosciuto e terrificante, dove ogni sensazione è esaltata alla massima potenza.

2: INNAMORATA DI UN VAMPIRO
PAGINE:320
PREZZO: 4,99

Dopo essersi innamorata di Nathan e aver accettato l'idea di doversi nutrire di sangue, Carrie è convinta che la sua vita sia finalmente avviata verso una relativa tranquillità. Ma quell'illusione dura poco: all'improvviso, infatti, Nathan si trasforma in un mostro crudele. E come se non bastasse, a possedere la sua mente è una delle creature più potenti e malvagie che esistano, il Divoratore d'Anime. Come farà la giovane e inesperta Carrie a salvare lui e a non farsi uccidere da chi vorrebbe sterminare tutti i vampiri del mondo? 

3: L'ORA DEI VAMPIRI
PAGINE: 290
PREZZO: 4,99

Dopo aver accettato la sua nuova vita, Carrie non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi a combattere addirittura per la salvezza del genere umano. Eppure è esattamente ciò che succede quando l'Oracolo riesce a sottrarsi ai suoi carcerieri. L'antichissima vampira dotata di straordinari poteri psichici è infatti decisa a trasformare il mondo in un paradiso dei vampiri. Anche a costo di aiutare il Divoratore d'anime a diventare un dio. E se non vuole perdere l'uomo che ama, Carrie deve trovare il modo di impedirglielo.

4: CUORE DI VAMPIRO
PAGINE:  266
PREZZO: 4,99


Una nuova minaccia incombe su Carrie e Nathan: qualcuno sta uccidendo gli ex membri dell'ormai estinto Movimento. E dal momento che gli omicidi avvengono di giorno, a commetterli devono per forza essere degli umani. O dei licantropi. La situazione precipita quando i due giovani scoprono che il Divoratore d'Anime sta creando un esercito di schiavi. Ancora una volta, il destino dell'umanità è nelle sue mani, ma questa volta Carrie può contare sui suoi nuovi, pressoché illimitati poteri...

JENNIFER ARMINTROUT vive nel West Michigan con suo marito e suo figlio.

CHE NE DITE? QUESTA NUOVA SERIE HA AFFASCINATO ANCHE VOI?
BACI!
















2 commenti:

  1. Ciao Giulia! Eheh a incontrarlo Rhage, tutta fortuna XD Ah, la stessa cosa è successa a me, quando ho visto il comunicato ho pensato subito all'autrice della serie Lux, invece non è lei >-<

    RispondiElimina
  2. Magari! Io avrei piacere ad incontrare per strada anche l'intera confraternita :D

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)