mercoledì 7 dicembre 2011

Al Libro! Al Libro! (Segnalazioni Libresche): LUCE E TENEBRA di Ombretta Clapiz


In questa terza puntata della rubrica del blog dedicata alle segnalazioni libresche vi propongo un Urban Fantasy uscito da poco per la casa editrice EdiGiò, un libro la cui trama è veramente molto interessante. Ecco a voi Luce e Tenebra di Ombretta Clapiz ...


PAGINE: 278
PREZZO: 17,00 Euro

Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, Kris ha due sorprese inaspettate: la sua prima macchina, e una rivelazione. Le due persone che l’han-no cresciuta non sono i suoi genitori naturali, ma l’hanno adottata dopo la morte del figlio. La notizia è sconvolgente, sembra che la sua vita sia andata in frantumi, quando riceve un pacchetto regalo contenente una chiave e un indirizzo. Ed è qui che ha inizio l’avventura! Kris e l’inseparabile amica del cuore Clarissa si ritrovano nel regno di Sharidard. Il re, l’ha mandata a chiamare perché sventi con la forza del suo amore la minaccia del sovrano delle Terre Oscure, il cui regno è immerso nelle tenebre a causa di un sortilegio.


Ecco come Ombretta Clapiz si presenta ... Sono nata a Roma, sposata con 3 figli. lavoro a tempo pieno in una società di Ingegneria. Ho una passione per la lettura sin da quando ho imparato a leggere (e di questo non finirò mai di ringraziare mio padre!). Ho cominciato seguendo principalmente il genere fantascienza (mio padre aveva la collezione completa di Urania!) ma ora il mio genere preferito è il Fantasy. Fin da piccolina ho avuto la voglia di scrivere qualcosa ma è la prima volta che mi ci dedico sul serio.

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google