martedì 20 dicembre 2011

Dal 13 Gennaio in Libreria: SE FOSSE PER SEMPRE di Tara Hudson

Il 13 Gennaio esce per la Nord una fantastica ghost story  scritta da un'autrice che ha deciso di dare spazio nella sua storia al magico e miracoloso sentimento d'amore che si viene a creare tra una ragazza fantasma e un ragazzo vivo. Se Fosse per Sempre di Tara Hudson.


PAGINE:368
PREZZO: 18,60 Euro

Chissà da quanti anni Amelia si aggira inquieta sulla riva del fiume. Quand’è morta, ne aveva solo diciotto e, da allora, ha perso la cognizione del tempo e non ricorda nulla del suo passato: né i suoi genitori, né i suoi amici, nemmeno il proprio cognome. Rammenta solo le acque scure che si sono chiuse su di lei, soffocandola. Le stesse acque che vede nei suoi incubi quando, atterrita, è costretta a rivivere ogni angosciante momento della propria morte. Un giorno, però, dopo uno di quegli orribili sogni, Amelia capisce che c’è qualcosa di molto diverso. Perché stavolta non si tratta di lei, bensì di un ragazzo che sta davvero affogando e che lotta per sopravvivere. Amelia non può lasciare che pure lui subisca il suo stesso destino e decide di aiutarlo: come per magia, il ragazzo non solo trova la forza di nuotare verso la riva, ma riesce addirittura a vedere il viso di Amelia, a sentire la sua voce, a sfiorarle una guancia con la punta delle dita. E, in quell’istante, lei capisce di non essere più sola, di aver trovato qualcuno di cui potersi fidare, qualcuno disposto a scoprire chi l’ha uccisa. Qualcuno che, per amor suo, sfiderà perfino le forze oscure che stanno cercando di distruggerla…

NOTE: Wow! Ultimamente c'è un altro protagonista soprannaturale che si sta facendo largo nel mondo dell'editoria accanto al vampiro e allo zombie, il fantasma. Dopo aver letto la trama di questo libro non posso che dirmi impaziente di poterlo leggere anche se il prezzo frena un po' il mio entusiasmo.

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)