lunedì 5 dicembre 2011

UN ATTO D'AMORE - Il Libro Parte 1

Buonasera a tutti voi! Stasera vi voglio parlare d'amore...di un libro che contiene tanti bei racconti di vita quotidiana insieme ai migliori amici dell'uomo. Un libro che, come è scritto sulla pagina facebook del libro, vi farà commuovere tantissimo. La creatrice della pagina FB raccomanda infatti di tenere a portata di mano un bel pacchettino di fazzoletti!


PAGINE: 79
PREZZO: 15,00 Euro
TIPOGRAFIA: Stampe Grafiche SIZ SPA
DATA D'USCITA: Novembre 2011 / Dicembre 2011

Questo libro è stato curato da un'associazione pro-animali (presto una onlus) che si occupa di raccogliere e distribuire fondi per gli animali più bisognosi.  Vi metto il link della pagina Facebook sia del libro (dove potrete trovare le info per comprare il libro) sia dell'associazione qui di seguito.


Ecco come il testo che presenta il gruppo su FB ...

IL COMPITO PIU' ALTO DI UN UOMO E' SOTTRARRE GLI ANIMALI ALLA CRUDELTÀ "Emile Zola" io sono nato da poche ore.. ero li vicino alla mia mamma, felice di poter mangiare tanta buona pappa e di ricevere tutte le coccole e il calore che un esserino appena nato ha bisogno per sopravvivere..non so cosa sia successo ora mi ritrovo chiuso in un sacchetto insieme ai miei fratellini.. ma.. dov'è la mia mamma??? ho freddo, fame.. e faccio anche fatica a respirare. AIUTAMI!!! io non ho una casa e un padrone che mi danno amore e cibo.. mi arrangio come posso... ma oggi proprio non c'è verso di trovare qualcosa da mangiare.. vado dove la mia "mamma adottiva" di solito mi lascia qualcosa in una ciotola sotto ad un albero... dove ci sono altri come me.. siamo in tanti..ma oggi nulla neanche un pochino di pappa.. lei non ce la fà a comprare sempre il cibo....ma io ho fame.. tanta fame..!!!! AIUTAMI!!! io stavo girovagando un pò come faccio sempre quando qualcosa mi ha urtato.. gli umani la chiamano "macchina" e io ci sto sempre attento.. ma oggi non sò forse non sono stato abbastanza veloce.. ora sono qui.. al ciglio della strada.. mi fà male tutto perdo sangue e nessuno si ferma a vedere cosa ho.. ma io non voglio morire.. AIUTAMI!!! queste grida sono silenziose.. eppure noi le sentiamo!! e sono tante.. troppe!!! CHE FARE??? questo gruppo è nato con tanta grinta, determinazione, un pizzico di testardaggine con questo scopo: cercare di raccogliere, con tantissime iniziative, fondi per far fronte alle emergenze che giornalmente affollano le bacheche.. NOI CI SIAMO!! siamo attive e facciamo donazioni ogni giorno in base alle urgenze ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI!!!! PER AIUTARE LORO CI SERVE LA VOSTRA MANO!! anche pochi euro sono importantissimi!!! si possono fare anche donazioni mensili o/e partecipare alle iniziative che sentite più vicine:-)))) spargete la voce mi raccomando non possiamo lasciar cadere nel vuoto le loro grida!! UN ATTO D'AMORE aiutaci a salvare tante vite.. salverai anche la tua... riempiendola di gioia.. ogni aiuto è documentato MIAOOOO BAU BAUUUU GRAZIEEE

4 commenti:

  1. Che bel post, grazie tante ^_^
    Venite a trovarci alla nostra pagina Facebook che, oltre a questo bellissimo libro, troverete tante altre belle cosine pro-pelosi!!!

    RispondiElimina
  2. Questo libro è delizioso, credetemi. Un vero atto d'amore, incondizionato.

    RispondiElimina
  3. SENZA PAROLE...... grazie..e a natale..RICORDATEVI DI LORO.....anche tramite un atto d'amore.....

    RispondiElimina
  4. ACQUISTANDO QUESTO LIBRO FARETE DEL BENE, NON SOLO AI NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE....MA...ANCHE A VOI STESSI!Massimo Rossi (papà di Pippi Gatta Sindaco).

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google