martedì 20 dicembre 2011

Uscita Natalizia firmata Piemme: LE FESTE DELLE AMICHE SPECIALI di Laurie Notaro

In libreria per la Piemme un libro a tema natalizio: Le Feste delle Amiche Speciali di Laurie Notaro. Perfetto per chiunque volesse fare un bel regalo ad un'appassionata lettrice di libri che adora l'atmosfera creata dal Natale :)


PAGINE: 176
PREZZO: 9,90 Euro

"Quello che voglio davvero per Natale è il famoso branzino canterino Big Mouth Billy Bass o, in alternativa, Travis La Trota. Più me ne regalate meglio è, specialmente ora che li svendono a novantanove centesimi l'uno. Potrei appenderli tutti vicini sul muro, proprio come un banco di pesci veri in un lago. Sono la cosa più divertente che io abbia mai visto e non mi stanco mai di sentirli cantare. Regalatemi un cappello stravagante, qualcosa che non avete mai visto indossare da nessun altro, ma che quando ve lo trovate davanti non potete fare a meno di esclamare 'questo è proprio per Laurie!'. Se assomiglia a qualcosa che potrebbe stare addosso al capitano Stubing di "Love Boat" o a un magnaccia, allora è perfetto anche per me. Se vi accorgete che il mio nome è svanito dal vostro elenco dei regali da comprare, non temete, non arrabbiatevi con voi stessi; va bene anche qualcosa che avete già in casa, preferibilmente usato. E, in ultimo, sono sempre graditi gli omaggi che vi hanno fatto quando avete comprato qualcosa! Dopotutto, se vi danno un regalo per qualcosa che avete comprato, perché pagare ancora per comprare un regalo a me? E adesso non vedo l'ora che arrivi Natale, perché sono sicura che comprerete, ordinerete o riesumerete dal vostro umido e ammuffito ripostiglio tutto quello che ho scritto sul mio elenco dei regali. E i miei sogni diventeranno realtà."


Laurie Notaro, ama il Natale, nonostante l’anno scorso sia stata la sfortunata destinataria di un vaso di sali da bagno riciclati e di un maglione taglia XXL con un pupazzo di neve. Ha tenuto una rubrica umoristica per dieci anni. È stata licenziata da sette posti di lavoro (forse otto), e vive con suo marito e i suoi animali da compagnia nell’arida, ventosa e caldissima Phoenix, Arizona. Il club delle poche ma buone, il suo primo libro, è uno straordinario successo, numero 1 nella classifica del New York Times e tradotto in molti paesi. Con Piemme ha pubblicato anche È il giorno del giudizio e non ho niente da mettermi.

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)