mercoledì 21 dicembre 2011

Dal 20 Gennaio in Libreria: SWITCHED. IL SEGRETO DEL REGNO PERDUTO di Amanda Hocking

Finalmente posso parlarvi di quest'uscita di Gennaio della Fazi che ha come protagonisti alcuni esponenti del popolo fatato, i Troll. Dal 20 Gennaio potrete trovare in libreria Switched. Il Segreto del Regno Perduto di Amanda Hocking , un'autrice americana che è passata dal vedersi rifiutare sistematicamente i propri libri da parte delle case editrici ad un successo veramente formidabile grazie alla pubblicazione online su Amazon. Amanda è un esempio che tutti gli autori dovrebbero seguire, non bisogna mai arrendersi e continuare a provare fino a che non si riesce in quello che si vuole. Switched, che ho avuto il piacere di leggere in anteprima grazie alla Fazi, è il primo della trilogia Trylle che ha come protagonista la changeling Wendy Everling.


PAGINE: 334
PREZZO: 12,00 Euro

Wendy Everly sa di essere diversa dalle altre ragazze, ha scoperto di possedere un potere oscuro che le permette di influenzare le decisioni altrui, un potere segreto che non può rivelare a nessuno. La scuola della piccola cittadina di provincia in cui si è trasferita con la famiglia, le sta stretta, il rapporto con la madre è conflittuale, tutto sembra insopportabile finché una notte si presenta alla finestra della sua stanza il misterioso e affascinante Finn, da poco in città. L'arrivo di Finn sconvolge il mondo di Wendy. Questo strano ragazzo possiede la chiave de suo passato e le risposte sui suoi poteri e rappresenta la porta d'accesso a un luogo che Wendy non avrebbe mai immaginato potesse esistere.

«I suoi romanzi pieni di troll, goblin e favole, che inchiodano il lettore alla pagina, hanno generato nel mercato editoriale quel tipo di eccitazione che non vedevamo dalle serie di Stephenie Meyer e di J.K.Rowling». The New York Times

«Forse non conoscete ancora il suo nome, ma Amanda Hocking è la stella nascente dell'editoria digitale». Usa Today


Amanda Hocking vive in Minnesota con il suo migliore amico. Scrive romanzi da quando ha 6 anni. Da sempre amante della comunicazione in rete, aggiorna costantemente i suoi seguitissimi profili social: twitter (@amanda_hocking), facebook (/www.facebook.com/amandahockingfans) ed il suo blog ufficiale (http://amandahocking.blogspot.com).


Che ne pensate?


Questo qui sopra è il trailer UK del romanzo. Vi metto questo in attesa di quello italiano :)

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)