venerdì 30 dicembre 2011

Chi non muore si rivede!

Come dice un celebre detto "chi non muore si rivede!" e infatti eccomi qui dopo una lunga assenza dal blog. Sono ritornata! Questo fine anno ci si è messa anche l'influenza... e si mi sono beccata la febbre a 38 per due lunghissimi giorni, una tosse che spaventerebbe un orso e un tremendo raffreddore che mi tappa il naso 24 su 24 cercando di farmi battere il record di apnea mondiale. Come vi dicevo sopra sono tornata, in questi giorni posterò alcune recensioni e un'infinità di anteprime che sono sicura vi faranno molto piacere prospettando un nuovo e bellissimo anno!


3 commenti:

  1. Ciao! Bentornata e ovviamente buon 2012!

    RispondiElimina
  2. Bentornataaaaaa! Questo fine anno la salute è mancata un pò dapertutto ma per fortuna sei tornata a "soffocarci" (in senso buono) di novità libresche.
    Buon 2012 :D

    RispondiElimina
  3. E si...da quel che si dice al tg sono un bel po' gli italiani bloccati a letto per questo fine anno! :)

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google