mercoledì 14 dicembre 2011

Dal 13 Gennaio in Libreria: STOLEN di Kelley Armstrong

Esce il 13 Gennaio prossimo il secondo capitolo della serie Women of the Other World scritta da Kelley Armstrong e pubblicata qui in Italia dalla Fazi (il primo volume si intitola Bitten). Le fan e i fan potranno proseguire la lettura delle avventure di Elena Michaels, unico licantropo femmina rimasto al mondo, con Stolen. Chi è iscritto alla newsletter della Fazi avrà certamente ricevuto un'email nella quale si annunciava la possibilità di poter  leggere in anteprima i primi tre capitoli del libro disponibili sul sito http://www.kelleyarmstrong.it/home/ Inoltre il 23 Dicembre la Fazi vi farà un altro bellissimo regalo...posterà altri tre capitoli sul sito!


«Gli uomini lupo? C’erano anche prima di Twilight, e uno era donna» Vanity Fair

«Dopo i vampiri teneri di Twilight e quelli sexy di True blood, arivano gli uomini-lupo che  soffrono e si innamorano come noi. E con loro, l'unica donna del branco» Grazia



PAGINE: 464
PREZZO: 14,00 Euro

Stonehaven, Stato di New York. Sotto la superficie della realtà ordinaria si annida un misterioso universo magico popolato da creature soprannaturali: licantropi, streghe, vampiri. Questo è l’universo di Kelley Armstrong e delle sue irriducibili protagoniste della serie Donne dell’altro mondo.
Ed è qui che vive Elena Michaels, l’unica donna licantropo esistente. Elena è tornata da Clay, il suo compagno mannaro al cui amore si era finalmente arresa in Bitten. Ora il suo compito è monitorare il web per assicurarsi che i “bastardi”, licantropi che non appartengono al Branco, non attirino troppo l’attenzione su di sé rivelando al mondo l’esistenza della razza mannara. Tutto sembra filare liscio, finché, sul sito believe.com, Elena non s’imbatte in un post solo all’apparenza bizzarro: «Licantropi. Vendonsi preziose informazioni». Dietro la pubblicazione ci sono due potenti streghe, Paige e Ruth Winterbourne, che tentano di avvertirla: Ty Winsloe, un magnate della rete, sta infatti mettendo insieme una collezione privata di specie dotate di poteri paranormali (sciamani, vampiri, streghe e lupi mannari). Le cattura e le tiene segregate in un bunker sotterraneo per tentare di distillarne le qualità magiche e venderle, poi, al miglior offerente. Anche Elena cadrà nella rete, ma la sua eccezionale tempra le darà la forza di liberarsi e accettare, finalmente, la sua natura di licantropo.


Kelley Armstrong, madre di tre figli, vive nella campagna dell’Ontario, dove è nata nel 1968. Oltre che della trilogia Women of the otherworld, Kelley Armstrong è autrice anche della trilogia young-adult The Darkest Powers, della quale è stato pubblicato The Summoning – Il richiamo delle ombre (Fazi, 2011).

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)