domenica 5 febbraio 2012

Blue...Bluenocturne...Blue...Blue...(2)

Eccoci alle uscite che preferisco fra tutte quelle della Harlequin Mondadori : ) Quelle della Collana Bluenocturne, una collana che presenta titoli appartenenti al genere Paranormal Romance.  In questa puntata vi presenterò le uscite di Febbraio e di Marzo. Eccole a voi ...

Dal 24 Febbraio in Edicola (dal 16 Febbraio sullo Shop) Il Bacio del Diavolo di Colleen Gleason e Ghost Night. La Sposa Fantasma di Heather Graham.

Londra, 1804. Bellissima e spregiudicata, Narcise Moldavi sembra nata per affascinare gli uomini, mortali o immortali, e proprio per questa sua capacità è sempre stata un'arma letale nelle mani del crudele fratello Cezar. Finché si è innamorata di Giordan Cale. Ma dopo averle giurato amore eterno, lui l'ha tradita nel più crudele dei modi, e da allora Narcise vive solo per la vendetta. Così, quando incontra Chas Woodmore, uno spietato cacciatore di vampiri, capisce che lui è lo strumento perfetto per saziare la sua sete: quell'uomo la desidera, l'adora, sarebbe disposto a uccidere per lei. E Narcise non è una donna che dimentica o che perdona.

Questi sono i titoli precedenti della Serie Regency Draculia: Patto col Diavolo e Il Marchio del Diavolo.

Vanessa Loren non crede ai fantasmi. È tornata a South Bimini per scoprire la verità sul macabro delitto che due anni prima le ha sconvolto la vita e liberarsi così da quell'ossessione. Il documentario che l'affascinante Sean O'Hara sta girando sull'isola sembra essere l'occasione perfetta, ma quando una visione spettrale guida Vanessa fino a un antico medaglione e poi a un forziere che contiene un raccapricciante tesoro, entrambi iniziano a chiedersi se davvero esista una spiegazione razionale per tutto. E se l'attrazione che vibra tra loro sia soltanto il frutto di una reazione chimica o piuttosto il segno che esistono forze più potenti dell'uomo.

La Harlequin ha pubblicato anche Ghost Shadow. L'Isola delle Ossa.


Prezzo: 5,90 Euro


Dal 30 Marzo in Edicola e dal 15 Marzo sullo Shop saranno disponibili questi due titoli: L'Ultimo Graffio di Rachel Vincent e Tenebre nel Cuore di Rhyannon Byrd.

Il giorno della resa dei conti è arrivato.
Accusati di rapimento, omicidio e alto tradimento, Faythe, Jace e Marc devono accantonare le questioni di cuore e unire le forze per combattere. Ma per Faythe, diventata Alpha del clan Centromeridionale, vendicare i suoi morti e combattere gli spietati nemici della sua gente non è l'unica sfida. Perché il giorno della resa dei conti è arrivato, e lei dovrà scegliere tra i due uomini che più ama. Sapendo che qualunque sia la decisione, nulla sarà più lo stesso.

Ecco i titoli precedenti della Shifters Series: Il Graffio della Pantera, Il Graffio della Notte, Graffio sulla Pelle, Graffio Assassino, Graffio sull'Anima.

Ian ha sempre saputo di avere un lato oscuro, ma è deciso a condurre una vita normale, ignorando gli inquietanti sogni erotici che tormentano le sue notti. Fino a quando Molly, una strana ragazza che sostiene di comunicare con gli spiriti dei defunti, non gli confida di aver condiviso quegli incubi. E i segni del suo morso sul collo ne sono la prova. Inoltre ha un messaggio da parte di sua madre, morta da pochi mesi: il nemico è vicino, ed è tempo che la creatura che dimora dentro di lui si risvegli per combatterlo. Ma per farlo Ian dovrà bere il sangue di Molly. Una tentazione che potrebbe essere pericolosa per entrambi...
Questo è l'interessantissimo primo capitolo di una nuova miniserie, Primal Instincts.

Che ve ne pare?

2 commenti:

  1. Ciao Piacere di conoscerti sono Cecilia di Blue moon, ho trovato per caso il tuo blog...e devo farti i miei complimenti!!! mi piace molto...ti seguirò da adesso!
    Il mio è un blog neonato.. :D se ti va di venire a dare un'occhiata e magari a ricambiare il follow, mi farebbe molto piacere! ciao cara!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cecilia, grazie! Ricambio il piacere della tua conoscenza :)
    Passo subito dal tuo blog ^-^

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)