martedì 7 febbraio 2012

La Leggereditore festeggia insieme alle sue Lettrici San Valentino!

Ciao ragazze! La Leggereditore quest'anno ha deciso di festeggiare insieme alle sue lettrici la festa degli innamorati, San Valentino! In occasione dell'uscita qui in Italia del libro Il Gioco della Seduzione dell'acclamatissima (fino a ora solo all'estero perché non era mai stata pubblicata qui in Italia) autrice Susan Elizabeth Phillips ha organizzato un bellissimo concorso. Vi avevo già parlato del libro (qui) in un post precedente annunciandovi una fantastica sorpresa. Ecco il video che presenta l'iniziativa Be My Valentine ...


SAN VALENTINO NON È MAI STATO COSÌ GENEROSO!

Scopritene di più...

Fai la tua dichiarazione d'amore
Commenta il post dedicato sul blog Leggereditore
Manda le tue cartoline di San Valentino

Incrocia le dita perché potresti essere tu la fortunata protagonista di un magico weekend per due, con cena e pernottamento in una delle più romantiche città d'Italia, che sarai tu a scegliere!


Inoltre fra tutte coloro che commenteranno il post che la Leggereditore ha dedicato all'iniziativa sul suo sito verranno estratte ben 10 fortunate vincitrici di una copia omaggio del libro Il Gioco della Seduzione di Susan Elizabeth Phillips!

Cosa ci fa una donna che stravede per le scarpe, le borse di alta moda e le acconciature all'ultimo grido, al vertice di una delle aziende più prestigiose della città? Chicago non è pronta per l’affascinante e capricciosa Phoebe Somerville, tuttavia quando il padre le consegna le redini della squadra di rugby della famiglia, tutti, lei compresa, dovranno farsene una ragione. Lei è un vero tornado, ma è possibile che una semplice donna riesca a creare un tale scompiglio in città? Nessuno pensa che Phoebe riuscirà a risollevare le sorti della squadra, né tantomeno a far capitolare Dan Calebow, il fascinoso allenatore.  Ma si sa che spesso la prima impressione è quella meno affidabile... Lavorando fianco a fianco, i due comprenderanno che  il gioco della seduzione è l'unico per cui vale la pena rischiare tutto, anche a costo di imbattersi in guai molto più seri di quanto abbiano previsto. E che forse è giunto il momento di far cadere quel velo di imperturbabile perfezione dietro il quale entrambi si nascondono.

Buona fortuna a tutte coloro che decideranno di partecipare!

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)