mercoledì 15 febbraio 2012

Dal 24 Febbraio in Libreria: IO NON SONO UN SERIAL KILLER di Dan Wells

Ritorna la Fazi con una nuovissima uscita alla Dexter (per chi non lo sapesse Dexter è una serie televisiva che ha come protagonista un serial killer) di un autore, Dan Wells,che con questa uscita vede la pubblicazione del suo romanzo d'esordio che inaugura una nuova trilogia che ha come protagonista il giovane John Wayne Cleaver, aspirante serial killer. Il Thriller di cui vi sto parlando si intitola Io non Sono un Serial Killer e uscirà qui in Italia il 24 Febbraio.
PAGINE: 286
PREZZO: 16,00 Euro

John Wayne Cleaver è, per sua stessa ammissione, un ragazzo potenzialmente pericoloso. Giudicate voi stessi: un ragazzo che passa il suo tempo dentro casa – un vero sociopatico-, che vive tra i cadaveri dell'obitorio locale, amministrato dalla madre e dalla zia, che ha una tendenza a uccidere gli animali e da quando è piccolo nutre un’ossessione per gli assassini seriali. Visto così, il suo destino è segnato. Ma consapevole di questa sua propensione e non molto eccitato all'idea di diventare un serial killer, John ha deciso di parlare con uno psicologo e di seguire alcune regole precise: avere solo pensieri positivi verso le persone che lo circondano; non avvicinarsi agli animali; evitare le scene dei crimini. Ma questo ultimo proposito diventa molto difficile da rispettare quando, proprio vicino casa, vengono ritrovati dei corpi atrocemente mutilati. Stavolta il suo demone interiore è costretto ad uscire allo scoperto, sulle tracce di quel mostro che, là fuori, sta lanciando una sfida non è più possibile respongere. 


Dan Wells è nato nel 1977 e vive nella città di Orem, Utah. Io non sono un serial killer è il suo romanzo d'esordio, primo di una trilogia, con il quale è stato finalista del Premio John Campbell come miglior nuovo scrittore.

Che ve ne pare?

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)