lunedì 27 febbraio 2012

Nuove dalla Mamma Editore !

Due nuovi romanzi per la Mamma Editori. Queste nuove uscite sono: Apocalypse Kebab di J. Tangerine e Un Nido di Terra per la Donna di Cristallo di Margaret Gaiottina. Entrambi hanno trame molto interessanti e sono stati scritti da due scrittrici che fanno parte della Bloody Roses Secret Society.

PAGINE: 320
PREZZO: 9,80 Euro

È una Praga impazzita, soglia tra passato e futuro, il luogo prescelto dagli Esterni per fare ritorno, potenti e pericolosi, più temibili di quelli che giunsero ai tempi di Golem e Gargoyle. 
Alexandra non ha l’aspetto guerriero che vive nel suo nome: minuta, consegna kebab a domicilio a bordo di un rottame che definisce pomposamente scooter. I suoi giovani occhi già troppo hanno visto e troppo hanno sofferto per sollevarsi da terra. Forse per questo evita la voragine che si è aperta davanti al  catorcio lanciato al massimo.  Alex, guardiana della frontiera orientale del continuum spaziotemporale, si china sul cratere e annusa il cielo.
Inizia per lei una battaglia senza esclusione di colpi contro l’invasione  e contro il terribile Arconte, mostro senza tempo che sa entrare nell’anima.
Forse anche in quella di Alexandra.



J. Tangerine, dottoressa in Lettere, è appassionata di arti marziali, pittura barocca e cinema horror. Scrittrice di racconti underground, è la penna di maggior raffinatezza della Bloody Roses Secret Society,  club di romanzieri che scrivono con il sangue. Il suo Porcaccia, un vampiro, firmato come Giusy De Nicolo e pubblicato in questa stessa collana, ha ottenuto positivo riscontro di critica e di pubblico.






PAGINE: 320
PREZZO: 9,80 Euro

Ricevimento presso la Crossbow Fashion, il jet set della città eterna… e in mezzo lei: sandali di strass, seno esuberante, occhi di ghiaccio e labbra scarlatte.  Non è una visione ma Dorinda Martini, “Icy”, per  quei pochi che possono permetterselo. Scettica, in qualità di responsabile finanziario della Crossbow,  riguardo all’evento della serata: l’acquisto della mitica coppa dell’immortalità appena fatto da mr. Crossbow.  “Una mania del vecchio” pensa Icy. Ma sbaglia. Per appropriarsene un rapinatore gigantesco e sinuoso spunta dal nulla e stende tre guardie armate. Ma la vista di Icy lo blocca, esita, e questo gli costa la vita. È così che Icy si troverà tra tombe e sedute spiritiche e che, occhi color tabacco e pelle che profuma di cedro, l’archeologo Anghelos Dimiatridis sarà disposto a tutto per concludere la missione, perfino tornare dall'inferno.


Che ve ne pare?

8 commenti:

  1. Mi stuzzicano entrambi.
    Bella segnalazione.
    Lulù.

    RispondiElimina
  2. Bene! Altre due belle storie da leggere! :D
    Lyna

    RispondiElimina
  3. io li ho letti tutti e due e vi assicuro che sono molto interessanti non solo solo per le ragazze ma anche per noi maschietti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Allora ho un'amica che ha letto Apocalypse Kebab e ne è pazza. Mentre dell'altro libro, il nido di terra etc.., ho letto parecchio in giro. In generale si dice che da tempo non usciva un fantasy così bello.
    (ma perché non carica l'immagine del mio profilo?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la vedo adesso, è l'immagine con la frutta?
      :)

      Elimina
  6. Sì Tricheco! Li ho letti tutti e due anzi tutti e tre. Con ordine, il Nido m'è arrivato a casa, il kebab l'ho trovato sottocasa al negozio e lo scarafaggio l'avevo letto per primo. Oh, è bello anche Apocalipse kebab. Incredibile se si pensa a quanta fuffa c'è in giro.

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)