lunedì 24 settembre 2012

Il Patto di Julie Garwood

Ritorna in libreria Julie Garwood, l'autrice che riesce a mescolare abilmente nei suoi romanzi il rosa e il giallo, ossia il romanticismo al thriller. Per i tipi (o forse sarebbe meglio dire le "tipe", visto che questa è una casa editrice tutta al femminile) della Leggereditore è già uscito l'anno passato La Confessione, primo capitolo della serie Buchanan-Renard-MacKenna. Questo è il secondo, esce il 27 Settembre prossimo e si intitola Il Patto.


“Se il pericolo in amore vi affascina, allora dovete assolutamente leggere Il patto di Julie Garwood!”-Publishers Weekly

“Un thriller romantico che farà contente le lettrici.”-Midwest Book Review

PAGINE: 464
PREZZO: 10,00 Euro

Durante un galà a New Orleans, Theo Buchanan, uno stimato avvocato del Dipartimento di giustizia, viene colpito da malore, e l’affascinante dottoressa Michelle Renard interviene per salvargli la vita. Una volta guarito e tornato a Boston, Theo non riesce a smettere di pensare a Michelle. E allora decide di prendersi una pausa dal lavoro e dirigersi a sud, verso Bowen, il paesino tra le paludi della Louisiana dove lei vive, con la scusa di andare a pesca con suo padre. Ma la vita a Bowen non è così idilliaca come lui l’aveva immaginata. La nuova clinica di Michelle è stata devastata dai vandali e la giovane dottoressa sembra essere nel mirino di un misterioso gruppo di criminali, che si fa chiamare il Club della Semina e che ha accumulato milioni di dollari con operazioni finanziarie poco pulite. Theo s’impegnerà a proteggere la giovane dottoressa, e l’aiuterà a scoprire chi si cela dietro ai tentativi di metterle i bastoni tra le ruote, in una successione di colpi di scena sorprendenti. In fuga da un serial killer professionista e dalla banda di criminali, quella di Michelle e Theo sarà un’avventura al limite tra la passione e la sopravvivenza.

Julie Garwood è una delle autrici più acclamate della scena letteraria americana, con quaranta milioni di copie vendute. Ha pubblicato oltre trenta romanzi, che negli anni hanno scalato le classifiche nazionali e internazionali. I suoi libri sono stati pubblicati in diversi Paesi, fra i quali Francia, Germania e Spagna. Nel 2011 è uscito in questa stessa collana il primo libro della serie Buchanan-Renard-MacKenna, dal titolo La Confessione.


Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)