sabato 22 settembre 2012

Il secondo capitolo della trilogia che oltreoceano ha coinvolto milioni di lettori...Wolfsbane di Andrea Cremer

Un romanzo che è stato definito un perfetto miscuglio tra guerrieri religiosi e caccia alle streghe, di ribellione alle leggi del branco e di riscatto alle oppressioni sociali.Una storia nella quale i sentimenti più infimi si trasformano in prove per la sopravvivenza e per l'amore. Il 27 Settembre esce Wolfsbane, secondo capitolo della trilogia immaginata e scritta da Andrea Cremer che ha avuto il suo inizio con Nightshade. Ragazze e ragazzi...Calla è tornata!

PAGINE: 480
PREZZO: 16,90 Euro

Quando Calla, il lupo mannaro adolescente femmina si risveglia nel quartier generale dei suoi acerrimi nemici, pensa di avere le ore contate. Contro ogni ipotesi, però, i Cercatori le fanno una proposta che, oltre a consentirle di rimanere in vita, le permetterebbe di portare in salvo il resto del suo branco. Il piano è rischioso e la battaglia potrebbe mietere più vittime del previsto, ma Calla sa che è l’unico modo per mettere fine a una guerra che va avanti da secoli. Chi sarà a pagare il prezzo del suo tradimento? L’impetuoso Shay, deciso a ogni costo a rimanere al fianco della ragazza che ama, o il fedele Ren, rimasto indietro a coprire la fuga dei due amanti?


Andrea Cremer ha trascorso la sua infanzia sognando ad occhi aperti, vagando per i boschi e lungo le rive del Nord Wisconsin. Ora vive in Minnesota. Ha sempre amato scrivere e solo recentemente si è totalmente immersa nella scrittura professionale. Quando non scrive, Andrea insegna storia al college di arti liberali a St. Paul. Nel poco tempo libero che riesce a trovare si arrampica sugli alberi, salva conigli da gatti predatori e inventa i nomi per i cuccioli di cane con il marito. Ha scritto Nightshade pubblicato in Italia da De Agostini nel 2011.

Il Sito Internet di Andrea Cremer

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)