mercoledì 26 settembre 2012

Sei.Solo.Mia di A.A.V.V. 12 Piccole Sfumature

E' appena uscito in libreria, fresco di stampa, il volume che raccoglie dodici racconti scritti da dodici grandi autrici, grandi firme della letteratura erotica americana, dodici piccole sfumature. Adelaide Cole, Portia Da Costa, Tiffany Reisz, Eli- sa Adams, Saskia Walker, Eden Bradley, Alison Tyler, Alegra Verde, Lisa Renee Jones, Megan Hart, Emilia Elmwood, Anne Calhoun. Edito dalla HM (Harlequin Mondadori), Sei.Solo.Mia.

PAGINE: -
PREZZO:  9,90 Euro


Legata, ammanettata o bendata. Dominatrice o sottomessa. Tu quale sfumatura preferisci? Dodici storie bollenti per donne che amano conoscere tutti gli aspetti della trasgressione, un concentrato di sensualità, passione, peccato e fantasia. 12 uomini fantastici da cui farsi dominare. 12 donne per immedesimarsi nelle situazioni più sconvolgenti. 12 storie erotiche con cui sognare.

12 peccati da NON confessare. 12 regole da NON accettare.


1 commento:

  1. Ci siamo rotti le scatole di tutto questo bondage, oh!
    Che poi sento dire "La donna ama essere sottomessa", come se questi librazzi dell'ultim'ora rivelino la realtà di sempre.
    La dominazione, nel sesso, è una forma di gioco e perversione che piace ad alcune, ad altre no, e adesso è diventata una moda.
    Accidenti :-/

    Per altro mi sembra di vedere tutte copertine e titoli o sottotitoli che richiamano il fenomeno...
    O i colori sono identici, e tutto il resto è diverso, oppure nel titolo c'è la parola sfumature... oppure c'è il bondage dentro e il titolo è tutto diverso.
    Insomma, voglio spremere il limone finché non c'è più succo, che noia anche stavolta :(

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)