domenica 23 settembre 2012

L'episodio conclusivo di un'amatissima serie...Peccato Eterno di Larissa Ione

Eh si, ragazzi, purtroppo arrivano anche di questi momenti. Momenti nei quali non vorresti mai scrivere un'anteprima. Perché scriverla significa annunciare l'uscita dell'ultimo volume di una serie che hai tanto amato e che ami ancora ed è per questo motivo che vorresti che momenti del genere non arrivassero mai. Purtroppo però arrivano. Allora eccomi qua ad annunciarvi l'uscita per i tipi della Leggereditore dell'episodio conclusivo della serie Demonica di Larissa Ione, Peccato Eterno. 27 Settembre.

“Vi lascerà senza respiro!” Lara Adrian

PAGINE: 416
PREZZO: 10,00 Euro


Non è stata una vita facile, quella di Sinead Donnelly. Unica femmina di Seminus mai esistita, ha sempre saputo di poter contare solo su sé stessa e sulla propria abilità di assassina per sopravvivere. Ma dopo anni di schiavitù Sin è finalmente libera, padrona del proprio destino e di un intero covo di assassini, e ha giurato che non permetterà mai più a nessuno di possederla. Nemmeno a Conall Dearghul, l’affascinante paramedico dell’UG, metà licantropo e metà vampiro, con il quale si è concessa un istante di passione e che sembra destinato a incrociare più e più volte il suo cammino. Ma questa volta non per passione, ma per rabbia. Perché è stata Sin a creare il virus che sta decimando i licantropi di tutto il mondo – un virus che neanche Eidolon e i fratelli Sem sembrano in grado di arginare – e Conall sa di non poter assistere con le mani in mano alla morte della sua gente. Anche se ciò vuol dire lavorare fianco a fianco con la femmina che più odia… e che più desidera.

Larissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l’ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale. Da alcuni anni ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serie Demonica, di cui Leggereditore ha già pubblicato Brivido Eterno, Desiderio Eterno, Passione Eterna ed Estasi Eterna, si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today. Per Fanucci Editore è già uscito Il Cavaliere Eterno, mentre Il Cavaliere Immortale è di prossima pubblicazione. Entrambi i romanzi fanno parte della serie I Cavalieri della Libertà.

Il Sito Internet di Larissa Ione

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)