lunedì 24 febbraio 2014

Continuiamo un altro po' (prima che febbraio finisca) # 3

Prezzo: 9,90 € 
Pagine: 180
Dai, prima che il mese finisca, forse ce la facciamo a completare la lunga lista delle uscite del mese più corto dell'anno. Iniziamo con il primo capitolo ,di una nuova trilogia erotica, l'ennesima direi, edita dalla casa editrice Corbaccio. La nuova serie hot è nata in rete e balzata in cima alle classifiche. Nudo d'autore di Raine Miller. Brynne Bennett, americana, vive a Londra, lavora come restauratrice e fa la modella fotografica part-time. Ma questo non dice tutto di lei: nel suo passato si nasconde un segreto inconfessabile. Ethan Blackstone, uomo d'affari inglese, è molto riservato sulla sua vita personale, apprezza la fotografia, riesce a ottenere tutto ciò che ama. Quando vede a una mostra un nudo di Brynne capisce che non gli basterà acquistare la fotografia: lui vuole anche la modella. Vuole Brynne nel suo letto, a sua completa disposizione. E Brynne, da parte sua, è attratta e soggiogata dalla natura dominatrice di Ethan, ma non capisce se l'intensità del suo desiderio sopirà oppure risveglierà i demoni che lei si porta dentro... 

Prezzo: 9,90 € 
Pagine: 443
Una ragione per amare, primo di una nuova trilogia new adult che si chiama Il nostro segreto universo, ha fatto innamorare l'America ed è diventata bestseller. Il libro è scritto da Rebecca Donovan, edito in Italia per conto dei tipi della Newton Compton EditoriEmma Thomas è una studentessa modello e un'atleta prodigio. Ma è una ragazza taciturna e solitaria: non frequenta nessuno tranne la sua amica Sara, non va alle feste, non esce e non ha un fidanzato. E si copre bene per nascondere i lividi, per paura che qualcuno possa indovinare quello che succede tra le pareti domestiche. Mentre gli altri ragazzi della sua età si divertono spensieratamente, Emma conta in segreto i giorni che mancano al diploma, quando finalmente sarà libera di andare via di casa. Ma ecco che all'improvviso, senza averlo cercato o atteso, Emma incontra l'amore. Un amore intenso e travolgente che entra prepotentemente nella sua vita. E adesso nascondere il suo segreto non sarà più così facile.

Prezzo: 1,99 
Pagine: 227
Adesso è il turno di una penna italiana, Amabile Giusti, con L'orgoglio dei Richmond. Un romanzo romance storico che acquisterò una volta scontato il mio piccolo progetto digitale. Inghilterra, fine Settecento. Rudyard di Trent ha tutto ciò che si può desiderare dalla vita. È giovane, nobile, affascinante e un inguaribile libertino. Non ha mai incontrato l’amore, né si augura di incontrarlo. Ma un aristocratico ha dei doveri nei confronti della propria casata, tra i quali mettere al mondo dei figli, possibilmente maschi e legittimi, e il matrimonio è l’unico modo per ottenere tale risultato. Questo è ciò che pretende da lui il duca di Steventon, nonno autorevole e tirannico, l’unico verso il quale egli nutra un po’ di rispetto. Pertanto, all’età di ventotto anni, il marchese di Trent si vedrà costretto ad accantonare i duelli, le bevute, le scommesse e le ballerine, per frequentare qualche fanciulla di buona famiglia. Sulla sua strada, in senso letterale, giungeranno la giovane Lyselle, tanto graziosa quando sciocca, e la sorella di quest’ultima, Allyson, il cui aspetto ordinario e i cui modi glaciali suscitato subito, a pelle, tutta la sua antipatia. Mentre Lyselle cerca di carpirne le attenzioni, Allyson le respinge e anzi dimostra di disprezzare lui, le sue ricchezze, e la vita dissennata che conduce. Rudyard di Trent, abituato a essere riverito dagli uomini e corteggiato dalle donne, insolentito da tanta impudenza, medita subito di conquistarla e di farle conoscere il significato della parola “disperazione”.  Ma l’amore non gioca pulito coi cuori degli uomini. Per uno straordinario gioco di circostanze, infatti, Rudyard e Allyson saranno costretti a trascorrere del tempo insieme, e lui si renderà ben presto conto di essere attratto dall’unica donna che si dimostra disinteressata alle sue proposte. Tra i due si instaurerà un clima di reciproco dispetto, di apparente avversione, che nasconde una realtà ben diversa e un sentimento più forte di quanto entrambi vogliano ammettere. 
Durante una frivola Stagione londinese, tra feste danzanti, gite in carrozza, baci rubati e litigi d’amore, i destini di tutti si mescoleranno come carte da gioco, e Rudyard e Allyson impareranno a conoscersi, a sopportarsi, a perdonarsi e amarsi nonostante i pregiudizi, le differenze sociali, e la loro stessa testardaggine. 

Prezzo: 9,90 
Pagine: 384
Dal 27 febbraio (fino a questa data al prezzo speciale di 3,99 per quanto riguarda la versione ebook), per conto della Fanucci, arriverà in libreria il decimo libro della serie dei Dark Hunters della mitica Sherrilyn Kenyon, una delle poche che sto seguendo ancora. Il lato oscuro della notte. Susan Michaels era una reporter molto quotata, fino a quando la sua reputazione non è stata messa in discussione e macchiata per sempre. Ora lavora in un piccolo giornale di Seattle, alle prese con tarme assassine e avvistamenti alieni, ed è convinta che la sua vita non possa andare peggio di così. Ma un giorno, nonostante la sua allergia ai felini, si ritrova costretta a adottare un gatto. Susan aveva messo in conto qualche starnuto, ma non aveva previsto che l’animale si sarebbe rivelato un affascinante e letale mutaforma, Ravyn Kontis, un Cacciatore oscuro. Ravyn è stato ferito da coloro che amava di più: senza pace e senza pietà, ha vissuto per tre secoli combattendo contro i demoni per salvare l’umanità. Per la prima volta, davanti a Susan, prova un sentimento di tenerezza. Prova desiderio. Amore. Proprio adesso che la battaglia decisiva sta per cominciare...

Prezzo: 16,90 
Pagine: 384
Nella stessa data esce anche Heaven di Alexandra Adornetto, il romanzo che concluderà la serie paranormal young adults Halo. Edito dalla casa editrice NordIn nome dell’amore, Bethany e Xavier hanno affrontato prove durissime. Pur di restare l’uno accanto all’altra, hanno deciso d’ignorare la regola che vieta a un angelo come Bethany di legarsi a un mortale, hanno sconfitto Jake Thorn, il demone che aveva terrorizzato la cittadina di Venus Cove, e hanno sfidato persino l’ira del Signore degli Inferi. Ora che sono miracolosamente tornati dal Regno dell’Ade, desiderano soltanto sposarsi e iniziare una nuova vita insieme. Tuttavia, non appena si scambiano le fedi nuziali, un Angelo della Morte piomba su di loro per riportare Bethany in Paradiso: con quel gesto, infatti, lei ha violato le leggi del Cielo e per questo deve essere punita. Ancora una volta, Bethany e Xavier sono costretti a scappare e a rifugiarsi in uno chalet nascosto tra le montagne. Ma i due ragazzi non immaginano di essere stati seguiti dai membri del Settimo Ordine, gli angeli rinnegati che vogliono conquistare il dominio assoluto dei Cieli e degli Inferi. Perché Bethany è la chiave per portare a termine il loro piano…

E per stasera concludo qui. Partecipate anche voi segnalandomi un po' di uscite. Più occhi vedono meglio di due soli! 

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)