giovedì 27 febbraio 2014

Per fortuna questo mese non ho fatto follie (o quasi)!


Anche questo mese è giunto alla sua fine e adesso IMM del prossimo mese. Bene, non perdiamoci in chiacchiere e andiamo dritti allo scopo di questo post.
è tempo di fare un bilancio degli acquisti, che per fortuna non sono stati folli come quelli del mese precedente. Non dico di non aver acquistato niente o poco perché direi soltanto baggianate, anzi un po' di follia verso la fine del mese c'è stata perché ho fatto un acquisto imprevisto dettato dal prezzo dell'articolo, che ancora non è giunto nella mia cassetta delle lettere e che quindi inserirò nella puntata di




Lo so che mi ero ripromessa di acquistare meno libri questo mese però come si fa a dire di no a una storia quando questa ti "chiama" dagli scaffali di una delle tue librerie di fiducia? Non si può. O almeno, io non ci riesco :) Tre dei titoli che ho inserito nella rubrica li ho acquistati usati (Muori per me, Grida per me e Uccidi per me di Karen Rose, la trilogia Vartanian), uno è in versione ebook (L'orgoglio dei Richmond di Amabile Giusti) e...si avevo fatto un patto con me stessa ma non sono riuscita a mantenerlo, il nuovo romanzo di Amabile mi attirava troppo! Un acquisto in edicola (Senza respiro di Suzanne Brockmann), non potevo lasciarmi scappare una delle mie autrici preferite. Due in libreria (due romantic suspense, Il testimone di Nora Roberts e Omicidi a luci rosse di Allison Brennan). Infine un acquisto online: Curarsi con i libri di Ella Berthoud e Susan Elderkin. Per quest'ultimo acquisto è tutta colpa di Spiccycullen, una youtuber che seguo da tempo, la quale ne parlò in un suo video acquisti se non erro. Non ho saputo resistere dal momento che i libri sono stati in molte occasioni la mia medicina. 

Adesso tocca a voi! Ditemi, ditemi che sono curiosa!

3 commenti:

  1. Muori per me, Grida per me e Uccidi per me di Karen Rose e Il testimone della Roberts sono bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero :) I libri romantic suspense mi piacciono veramente tanto, hanno quel tocco di adrenalina di in più!

      Elimina
  2. Oltre i limiti e la trilogia di karen rose mi incuriosiscono molto! Ottimi acquisti!! ;)

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google