mercoledì 5 febbraio 2014

Teaser Tuesdays # 4: LEGAMI PERICOLOSI di Kate Brady


Teaser Tuesdays è un meme settimanale, lanciato da MizB del blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta seguire le seguenti regolette:
  • Prendete in mano il libro (o uno dei libri )che avete in lettura;
  • Apritelo a una pagina a caso;
  • Condividete una citazione (o due) tratta dalla pagina in questione;
  • State attenti a non includere Spoilers!
  • Scrivi il titolo del libro dal quale hai tratto la citazione.
Amiche e amici, con un giorno di ritardo (è sempre meglio tardi che mai, come dico spesso) vi mostro il libro che sto leggendo attualmente. In questa settimana mi sono riscoperta amante del mistero e della suspense, mixati ad un pizzico di romanticismo e quindi del romantic suspense (a proposito, avete visto cosa è uscito in edicola nella collana Emozioni dei RM? Senza respiro di Suzanne Brockmann, un'autrice maestra del genere). Eh si, follemente innamorata, la citazione che vi mostro è tratta da un libro vincitore del prestigioso RITA Award, il più importante per il genere del romanzo rosa e la fiction romantica. Ho aperto Legami pericolosi di Kate Brady (Leggereditore) alla pagina random 184 e...
Alle sette e mezzo, Beth entrò barcollando nel cucinotto.Indossava una maglietta lunga fino alle cosce e sembrava uno zombie. Uno zombie carino, se esisteva qualcosa di simile. Maledetta maglietta attillata. Stava cercando un telefono.<<Devo chiamare Abby>> disse. <<Tra poco andrà a letto. Devo telefonarle.>>Neil infilò un piatto di lasagne nel microonde e impostò due minuti sul timer. Le porse il suo telefono. <<Il numero è asterisco-otto. Ha trascorso la mattinata a casa di sua zia, è andata a pranzo da McDonald's e poi al parco, dove ha incontrato uno shih-tsu e ha giocato con lui per un'ora. Ms Stallings ha sbrigato alcune commissioni, è andata a fare la spesa, in tintoria e in una biblioteca locale, poi Abby è rimasta a casa loro per tutto il tempo.>> Neil le strizzò l'occhio. <<Vuoi sapere che cos'ha mangiato per cena?>><<Cretino arrogante>>disse lei, ma sorrise.
Se vi va, condividete pure con me i vostri TT della settimana, sono curiosa! 

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)