giovedì 9 agosto 2012

DeAgostini Libri: Primal Spirit-Immortal di E.J. Allibis

Ecco che è ritornato (14 giugno) il misterioso autore E.J. Allibis (dico misterioso perché non se ne conosce il nome esatto/reale, sappiamo solo che è italiano/a) con una nuova saga che si è affacciata sul panorama italiano (di lettori) all'interno del genere young adult/urban fantasy. Lo ricorderete certamente per i due romanzi fantasy Unika-La Fiamma della Vita e il suo sequel Unika-L'Ultima Porta. Eccolo adesso con...Primal Spirit-Immortal, che come vi dicevo su è il primo capitolo di una nuova saga che descrive un nuovo mondo fantastico popolato da creature immortali, gli Spiriti Antichi degli Animali, i Teriantropi.

PAGINE: 384
PREZZO: 9,90 Euro

Angel, un’irrequieta ragazza della campagna del Somerset, che continua a fuggire perché si sente ingabbiata dalla vita dei suoi diciassette anni; Fesh e Angus, due giovani musicisti della scena londinese, che sperano di volare sulle ali della musica. Se in apparenza nulla li lega, una catena di delitti inspiegabili, eseguiti con inaudita ferocia, traccia un filo invisibile e conduce tutti a Primal Spirit, famosa Talent Factory fondata da un’enigmatica rockstar, una scuola che nasconde un antico segreto, un segreto che una volta svelato catapulterà i ragazzi in una partita drammatica. A rompere il velo di calma surreale che avvolge Primal Spirit sono gli immortali Teriantropi, creature a metà tra l’uomo e l’animale che incarnano lo Spirito Primordiale della specie animale a cui appartengono. Vivono nel mondo con sembianze umane e hanno bisogno di due cose: un corpo in cui dimorare e “il talento” di cui nutrirsi, cibandosi di cervello e occhi degli esseri umani prescelti. Tra l’essere “preda” o “predare”, in bilico tra la vita e la morte, i tre protagonisti si misureranno con scelte difficili ma ineludibili.


1 commento:

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google