giovedì 9 agosto 2012

Giovani, Carine e Bugiarde. Perfette di Sara Shepard

La Newton Compton pubblica il 30 Agosto il terzo capitolo della serie di libri Giovani, Carine e Bugiarde scritta dall'autrice americana Sara Shepard. In America questa serie di successo è diventata una serie televisiva, tra giallo e teen drama, (Pretty Little Liars) trasmessa anche qui in Italia da Mediaset Premium. Narra le avventure di quattro ragazze bene di Philadelphia...Aria l'intellettuale, Hanna la fashionist incallita, Spencer la raffinata e infine Emily.

Ecco le quattro piccole bugiarde in azione nella sigla ufficiale del telefilm:


Le avventure precedenti:

e ora ecco il nuovo capitolo...Giovani, Carine e Bugiarde. Perfette.

PAGINE: 320
PREZZO: 18,90 Euro
LEGGI UN'ANTEPRIMA: QUI

A Rosewood, dove il gossip cresce come l’edera sui muri, in cui i misteri si celano dietro siepi ben curate e gli scheletri si nascondono in ogni armadio, quattro ragazze, dall’aspetto puro e innocente, non sono poi così perfette come sembrano. Quando il cadavere di Alison viene ritrovato nel cortile della sua villa vittoriana, le care amiche, Spencer, Aria, Emily e Hanna, le ragazze più popolari della scuola Day Rosewood, sono costrette a portare alla luce alcuni terribili ricordi che hanno celato per anni: Alison infatti potrebbe essere solo la prima di una lista di vittime. Qualcuno che si firma con una A, qualcuno che sembra conoscere tutto, minaccia di svelare i segreti di ciascuna di loro. E mentre Emily cede a una terribile tentazione, Aria sfida le convenzioni e Hanna comincia a rendersi conto che un’amica può rivelarsi un nemico senza scrupoli, le esistenze delle quattro giovani si tingono di nero e gli scandali diventano ogni giorno più scabrosi. Qualcuno è intenzionato a rovinare le loro vite per sempre. 

Sara Shepard è cresciuta a Philadelphia, ha studiato alla New York University e al Brooklyn College e attualmente vive a Tucson, Arizona. La Serie Giovani, carine e bugiarde, di cui la Newton Compton ha pubblicato i primi tre episodi, ha riscosso un clamoroso successo in America ed è diventata una serie televisiva.

Cosa ne pensate? 

1 commento:

  1. ho letto gli altri due libri prima : giovani carine e bugiarde e giovani carine e bugiarde divine !! sono bellissimi

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)