martedì 28 agosto 2012

Un po' di Romance...Desideri e Pregiudizi di Nicole Jordan

Torna in edicola la F-A-V-O-L-O-S-A e B-R-I-L-L-A-N-T-E Nicole Jordan con una nuovissima Serie intitolata Amori da Leggenda. La Harlequin Mondadori  ha già dato modo di leggere questa autrice al pubblico di lettori italiani con la pubblicazione della Serie di successo The Courtship Wars che tradotto significa Schermaglie Amorose (Clicca QUI per info). Signore e Signori...ecco a voi...(rullo di tamburi e sospiri d'attesa)...Desideri e Pregiudizi.

PREZZO: 6,90 Euro
DATA D'USCITA: 12 SETTEMBRE 2012

Inghilterra, 1816 - Grazie alla benevola invadenza della sorella, decisa a porre fine ai suoi giorni da scapolo, Ashton Wilde, Marchese di Beaufort, incontra una damigella in difficoltà durante un ballo sontuoso. Tuttavia, Maura Collyer non sta cercando un principe azzurro, bensì un Imperatore. Questo è infatti il nome del purosangue prediletto, ceduto con l'inganno dalla matrigna a un malvagio gentiluomo. Intrigato dalla bellezza e dall'intraprendenza di Maura, Ash acconsente ad aiutarla, nonostante la decisione di rubare il prezioso stallone li porti a una rocambolesca fuga tra le campagne inglesi. Ma una simile intimità non può che sfociare in una dolce seduzione e, quando il marchese le propone il fidanzamento, Maura non sa più se sta vivendo una favola a lieto fine o solo una magnifica illusione destinata ben presto a svanire.


Nicole Jordan.Autrice regolarmente presente nelle classifiche di New York Times, Publishers Weekly e USA Today, ha scritto quasi una trentina di romanzi storici ambientati in epoche diverse.

Che ne pensate? Io impazzisco per questa autrice. E' veramente molto brava a coinvolgere e emozionare il lettore.

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)