lunedì 27 agosto 2012

Lara Adrian, un'Autrice che crea Dipendenza, in libreria la Stirpe di Mezzanotte

Attente/i librodipendenti! Lara Adrian, l'autrice che crea dipendenza, ritorna in libreria e sui nostri scaffali con un nuovo (il nono) capitolo della Serie La Stirpe di Mezzanotte. Una serie che ha avuto un immenso successo sia oltreoceano, dove è nata, sia qui in Italia tanto che nella sua terra natale è giunta all'undicesimo volume! Il Bacio Immortale.

PAGINE: 384
PREZZO: 10,00 Euro


Una donna che proviene dal regno delle tenebre si ritrova immersa in una passione più profonda degli abissi...A diciotto anni, Corinne Bishop era una bellissima, focosa ragazza, circondata dagli agi della sua famiglia adottiva. Ma il suo mondo è cambiato in un attimo quando è stata rapita dal malvagio vampiro Dragos. Dopo anni di prigionia e tormenti, Corinne è tratta in salvo dai vampiri dell’Ordine. Privata della sua innocenza, Corinne ha perso la speranza, e ora l’unica cosa che le importa è ritrovare il figlio che le è stato portato via ancora in fasce.
Nel suo viaggio verso New Orleans, sulle tracce del luogotenente di Dragos, Corinne avrà al suo fianco un formidabile vampiro dagli occhi d’oro: Hunter. Un tempo il più letale degli assassini di Dragos, ora Hunter lavora per l’Ordine e si è ripromesso di far pagare allo spietato vampiro i suoi molteplici peccati. Unito a Corinne da un desiderio potente e incontenibile, Hunter dovrà decidere fin dove spingersi per mettere fine al regno di Dragos rischiando di distruggere il fragile cuore di Corinne e l’inesauribile passione che prova per lei...

Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. Dopo Il Bacio di Mezzanotte, Il Bacio Cremisi, Il Bacio Perduto, Il Bacio del Risveglio, Il Bacio Svelato, Il Bacio Eterno, Il Bacio Oscuro e Il Bacio di Fuoco, arriva in libreria il nono titolo della serie accolta con grande calore dal pubblico italiano e ormai diventata un successo mondiale, La Stirpe di Mezzanotte.

Il Sito Internet di Lara Adrian

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)